Più che lui di per se, dipende quanta altra gente si porta via...
Visualizzazione Stampabile
Gia' vero anche questo. Non ci voleva proprio per amd
- - - Aggiornato - - -
Non capisco perche' volesse far vendere la divisione gpu ad intel. NOn sta' andando cosi' male.
Magari non aveva i fondi che desiderava, visto che certamente AMD aveva dirottato il grosso su Zen...
In Intel non dovrebbe aver di questi problemi (ma certamente altri)... almeno non inizialmente...
Beh si questa potrebbe essere una buona ragione. Certo che e' strano che uno si possa licenziare ed andare a fare la stessa cosa dai concorrenti il giorno dopo. Di solito a quei livelli hanno contratti blindatissimi che vietano queste cose. Vediamo se andra' a finire come John Carmack vs ZeniMax. Qui la situazione e' ancora piu' delicata.
La sua cessione farà parte del accordo CPU Intel + GPU AMD.
Cercavo IL monitor più economico in commercio che sia: 23/24" + TN + 100/120/144hz + freesync
Ho trovato questo: https://www.amazon.it/dp/B01BV1XBEI/...=1TBGZJ9CF8ZJG ma che voi sappiate, esiste qualcosa di ancora più economico? Fottesega del colore/contrasto/quant'altro non indicato nell'elenco di cui sopra.
Sembra che Volta non arriverà ancora a noi consumer e che invece ci becchiamo Ampere... speriamo sia un Volta con GDDR6 (al posto di HBM2) e non un mero rimpasto di Pascal...
a quando Wattora?
Ciao, mi dite quale sarebbe il prezzo per una gtx 1080 ti? i 900 sbleuri che vedo su amazon sono in linea o pompati dalle criptovalute?
Non dovrebbe essere influenzato dalle criptovalute, ma 900€ son un 150/200€ di troppo... poi dipende dal modello specifico.
Grazie mille
Nel topic delle offerte Amazon hanno linkato la versione 27" di questo: https://www.amazon.it/dp/B01LN1QSQY/...ing=UTF8&psc=1
Non è TN ma VA, però il resto di quello che chiedi lo ha (anche come prezzo: su Warehouse Deals viene venduto a 226.80€). :uhm:
A voi come gira cod ww2 con la r9 380 4gb a me tutto ad ultra ho problemi di stuttering succede anche A voi?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ah, sono cecato! Grazie :bua:
sto puntocomshop lo sto sentendo spesso ultimamente, buono a sapersi :sisi:
News sulle schede dedicate al mining? E' uscito qualcosa? Impressioni?
Scusate ma ultimamente il tempo per tenermi aggiornato e' praticamente nullo :moan: