Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
Anche oggi si attende domani l'adattatore
Cosa vuoi che sia un giorno di fronte all'eternità di tempo che terrai la scheda video :snob:
Bhe, la Radeon 9200 è stata davvero eterna :asd: ma adesso nel giro di manco due anni hai già cambiato :rullezza:
Citazione:
Mega Man
Cosa vuoi che sia un giorno di fronte all'eternità di tempo che terrai la scheda video :snob:
Bhe, la Radeon 9200 è stata davvero eterna :asd: ma adesso nel giro di manco due anni hai già cambiato :rullezza:
ma si :asd:
cambiato come da piani aspettando l'occasione giusta, nell'estate 2017 l'avrei pagata quasi il doppio e volevo contenere la spesa.
che io ricordi, la 9200 è operativa dal 2003, poi sul finire del 2006 ho preso la x1600 durata un paio d'anni perché poi si freezava tutto. Rimessa anni dopo e funzionava solo durante le stagioni calde , e via di alternanza XD
Qui stiamo toccando il fondo ed iniziamo a scavare.
Cmq e' assurdo che aziende piu' che solide abbiano problemi e vadano in panico perche' gli azionisti non sono contenti che i guadagni non crescano abbastanza di anno in anno.
GPU più potenti migliorano le prestazioni nei battle royale :asd:
https://www.nvidia.com/en-us/geforce...battle-royale/
Citazione:
wesgard
Qui stiamo toccando il fondo ed iniziamo a scavare.
Cmq e' assurdo che aziende piu' che solide abbiano problemi e vadano in panico perche' gli azionisti non sono contenti che i guadagni non crescano abbastanza di anno in anno.
GPU più potenti migliorano le prestazioni
nei battle royale :asd:
https://www.nvidia.com/en-us/geforce...battle-royale/
Ma la maggior parte dei battle royale non hanno grafiche più leggere del normale in modo da allargare la player base? Per lo meno, non so come sia Apex ma credo l'unico che talvolta abbia problemi di prestazioni sia PUBG perché è ottimizzato male.
Ridicoli.
Citazione:
David™
Arrancano perchè con una 1080 puoi permetterti i 1440p oltre i 60 fps coi dettagli al massimo, Odissey escluso, e perchè cmq tutto dipende dalle console. Con la nuova gen ci sarà da piangere, probabilmente
spe, piangere inteso negativamente per noi che usiamo il pc per il gioco? xD
Citazione:
David™
ovviamente :bua:
se è per la potenza sprigionata in rapporto al prezzo, durerà poco, dai XD
Citazione:
David™
ovviamente :bua:
perché? sono curioso :sisi:
La 2080ti va a bomba. Non vedo motivo di non prenderla, se non per questioni di budget.
Benvenuto a Chi non lo sapeva.
Popolazione: zero.
Citazione:
GeeGeeOH
Benvenuto a Chi non lo sapeva.
Popolazione: zero.
Beh, sono 3 pagine di discussione su Hurr Durr costa troppo gnè gnè.
E "costa troppo" non rientra nelle "questioni di budget"?
Citazione:
GeeGeeOH
E "costa troppo" non rientra nelle "questioni di budget"?
Non cogli il punto. Non esiste il budget a quei livelli.
Ho collegato la rx 570 con il primo adattatore molex>6 pin e ottenevo uno spegnimento o riavvio del pc una volta iniziato 3dMark High.
Se accade altrettanto con il secondo adattatore, devo scegliere se prendere un nuovo alimentatore che magari gestisce piùù ampere sui 12V oppure restituire la vga e riparlarne più avanti.
Le Titan erano per chi non si poneva certi problemi, non le x080 Ti.
Il "punto" è che nVidia ha traslato tutte le schede di una fascia (di prezzo) e voi ingurgitate questa merda col sorriso sulle labbra…
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DON IVANO
Ho collegato la rx 570 con il primo adattatore molex>6 pin e ottenevo uno spegnimento o riavvio del pc una volta iniziato 3dMark High.
Se accade altrettanto con il secondo adattatore, devo scegliere se prendere un nuovo alimentatore che magari gestisce piùù ampere sui 12V oppure restituire la vga e riparlarne più avanti.
Che alimentatore hai? Modello preciso.
Leggere certe frasi cliché da agitazione e grande tristezza...
Io voglio giocare a 4k a 60 FPS stabili e dettagli al massimo e con tutte le varie opzioni speciali di Nvidia Works, ovviamente anche il ray tracing, mica son povero.. Che scheda compro?
Si può sciabolare una bottiglia di magnum con una 2080? O viene meglio con la Ti?
Citazione:
Lord_SNK
Si può sciabolare una bottiglia di magnum con una 2080? O viene meglio con la Ti?
non lo so, io sono poveroh e apro la Fanta con una 590 :boh2:
maronn ragazzi che due palle però :facepalm:
pensavo che questa fosse una discussione buona per tenersi aggiornati e avere qualche dritta utile in caso di cambio della VGA :bua: