Ma la trattativa fatela in privato, non sul thread
Se Freddye s'incavola, pazienza, ognuno ha il suo carattere, prendila come viene :asd:
Visualizzazione Stampabile
A parte che io ho chiesto 320 spedita, se mi avesse fatto un'offerta seria invece di quella ridicola dei 260 "perché su ebay le vendono a 220" si sarebbe potuti arrivare ad un accordo, non è che offrirmi 10 euro in più mi avesse modificato la percezione di venire preso per i fondelli sorta con la prima offerta.Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
Concludendo l'ho venduta altrove, ad un acquirente che si è rivelato più serio del tuo amico.
Fine OT, mi scuso con gli altri utenti
:rotfl:
Va beh, va bene, sono contento per te :asd:
Veramente Nvidia fa SEMPRE così, non è fortuna.
Il prezzo del nuovo è il prezzo del nuovo, non il prezzo del lancio. Se vuoi rivendere qualcosa ti vai a vedere il prezzo di lancio? Fai parte di quella massa di furbetti che mettono in vendita roba usata al prezzo del nuovo "perchè io l'ho pagata x"? :rotfl:
la 1080 costa 500-550€, se vuoi tornare indietro nel tempo al lancio fai pure, ma non ci trascinare gli altri. :asd:
- - - Aggiornato - - -
riferisci che il tuo amico è un pezzente di livello infimo per piacere, va.
Ps il suka l'hai messo tu, io ho messo solo il pirla perché chi spara sentenze senza nemmeno sapere le cose lo definisco in tal modoCitazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
Galf:
1) che cazzo vuoi?
2) non mi pare che nvidia avesse fatto uscire la 980 a 700€ e la 980ti a 700€
3) che cazzo vuoi?
4) non è un pezzente, ha fatto un'offerta, l'offerta è stata rifiutata.
5) non rompere il cazzo e ritorna nel tuo buco.
6) grazie
- - - Aggiornato - - -
ma sì, era un doppio "stocazzo", ma non è che me la sia presa come neanche lui. Poi non è mica partito da 50€, il sentirsi presi per il culo a 40 anni, anche no. Cmq amici come prima e via ;)
Uhm l'ho scritto
la 1080 costa 500-550, non 700.
No, mai detto questo, quandomai?Citazione:
2) non mi pare che nvidia avesse fatto uscire la 980 a 700€ e la 980ti a 700€
Uhm l'ho scrittoCitazione:
3) che cazzo vuoi?
la 1080 costa 500-550, non 700.
Ha superato la linea dell'offerta offensiva su un monster truck sgasandoCitazione:
4) non è un pezzente, ha fatto un'offerta, l'offerta è stata rifiutata.
è un pezzente per definizione del termine pezzente, c'ha provato.
Non cambia il fatto che la 1080 sta a 700 solo nel bosco fatato del 2016 :fag:Citazione:
5) non rompere il cazzo e ritorna nel tuo buco.
si figuriCitazione:
6) grazie
- - - Aggiornato - - -
Galf, sei il fidanzato di freddye? Non capisco.
E ripeto, l'offerta non era di 50€.
Il resto non te lo spiego neanche, tanto mi pare che tu non capisca. Baci
No ho solo sposato la logica :alesisi:
Senti, hai sparato una serie di castronerie di fila: 400€ a rivendere una 1080 "perchè al lancio costava 700" - ed io ti ho fatto notare che il prezzo CORRENTE è 500 e non si fanno i prezzi dell'usato sul lancio, ma sul prezzo corrente, te sei partito per i vetri più scivolosi e amen.
Fine.
Ce se po' sta.
Così come ce po' sta che uno che "offro 50€ in meno perchè le ho viste a 220 su Afghanmarket con due etti di fumo inclusi" è npo poraccio.
Non t'ho sparato al cane :sisi:
Va bene, baci anche a te! :*
Di recente vi avevo scritto che la RX 570 che avevo preso non veniva retta dall'alimentatore, quindi mi sono deciso a ordinarne uno nuovo, un Cooler Master Elite V3 600W ed è avvenuta la magia <3
3d mark
Sky Diver Prima 12100 circa 21500 dopo
Fire Strike prima 4000 ora 9800
chissà quando lo monti come andrà
:asd:
Mah… se l'alimentatore non regge o si spegne o ci sono instabilità del sistema… non è che la GPU va di meno...
Si vede che la GPU si autolimita in frequenza se la PSU non ha abbastanza A in uscita sulla 12V
Non succede, se non arriva abbastanza in teoria crasha il sistema subito, la GPU si autolimita per evitare di usarne troppa, non perchè non ne riceve abbastanza - se non ne riceve abbastanza appena sale la richiesta l'alimentatore non gliele fa e crasha tutto, mai visto succedere altrimenti.
Non mi risulta il sistema abbia alcuna percezione di cosa l'alimentatore possa o non possa dare.
Il sistema chiede, se l'ali da ok... altrimeni ko.
Non mi stupirei che il lavoro di sostituzione dell'ali abbia invece fatto un po' di pulizia del case.
Magari ha risolto un problema di polvere che causava surriscaldamento della CPU e throttling di questa.
https://img-9gag-fun.9cache.com/phot...Kx_700bwp.webp
macché polvere, geegee. magari fosse stata quella XD
Sulla carta avrei potuto reggere col vecchio alimentatore che erogava 26A sui 12V, ma poi come detto da altri, appena partiva l'elaborazione si spegneva il pc oppure si riavviava. Per collegare il cavo a 6 pin ho dovuto prendere un adattatore 2molex > 6pin data l'età dell'erogatore. Direte " e se fosse l'adattatore?"... bene, quello ordinato online non arrivava più e mi sono rotto di aspettare ancora per una seconda prova. Ora si gode e in qualche modo ho pure speso poco per il nuovo ali ^^