non la 3060, ma la 3060ti, dico
per il mio pc dell'impossibile :sisi:
è una scelta difficile, tra questa e la 6700 xt: dovrò decidere bene come spendere i miei pseudo-euro :uhm:
Visualizzazione Stampabile
non la 3060, ma la 3060ti, dico
per il mio pc dell'impossibile :sisi:
è una scelta difficile, tra questa e la 6700 xt: dovrò decidere bene come spendere i miei pseudo-euro :uhm:
https://www.caseking.de/en/asus-rade...-gcas-448.html
vai che ce la fai a starci dentro nei 1500€ che dicevi prima
affarone :bua:
costa solo il doppio del prezzo di lancio :facepalm:
cmq se cambiassi pc, penso che con la 590 almeno 300€ ce li potrei fare
gee-coso ne ha prese sul sito amd, quindi a quel prezzo :boh2:
ergo, il prezzo vero è quello, la scarsità fa approfittarne chi le vende, ma se avessi culo a trovarne disponibili sul sito, le pagherei il prezzo di lancio di amd
sul non trovarne, purtroppo, è vero :moan:
Le custom però non le trovi sul sito AMD.
Anche se posso dirvi che la versione reference AMD è ottima, temperature buone e ventole inudibili.
quello sì, niente custom
5600x e la prima scheda che trovi al prezzo massimo che vuoi spendere.
Io a parità di prezzo andrei su Nvidia per il dlss ma se trovi amd al prezzo ufficiale non c'è storia.
Se volete provare, ci son giusto ora tutte le schede sullo shop AMD...
Screenshop per gli increduli:
https://i.ibb.co/XSG5B8D/amdshop.jpg
Edit: 21:20 mò so finite.
eccheccazzo, stavo cenando :arrabbiato:
sono passato alle 21,45 circa e c'erano rimasti solo un paio di ryzen
- - - Aggiornato - - -
a parità di prezzo pure io, e per adesso nei negozi la 3060ti e la 6700xt stanno sullo stesso (folle) prezzo per adesso
con la differenza che nvidia qualcuno ce l'ha, amd è in prenotazione con arrivo nel duemilacredici
ma per curiosità, nvidia non vende sul proprio sito? Solo sistemi completi?
Il day one, per qualche nanosecondo, ma non mi risulta abbia mai riavuto stock.
ok, grazie
Grazie a Dio almeno di quelli ne ho fin troppi. Piuttosto ci si aspetta un sensibile aumento dei prezzi delle ram entro fine anno.
Best comment :asd:
P.S. Nel mentre sempre per la gioia dei miner grandi e piccini Nvidia dovrebbe far uscire (si fa per dire, tanto chi la vede) a breve la famigerata 3080 con 12Gb di VRAM.Citazione:
Hell, if miners could find a way to mine crypto from programmable coffee makers then there would be no coffee makers for sale anywhere except from scalpers charging 3 times the MSRP.
Consigliate una 3080 a 890 euri?
Dove? Che la compro io
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Negozio in Svezia. :asd:
Ordinata e dovrebbe arrivare teoricamente venerdì, però son sempre 900 cucuzze e ho dubbi. :asd: