Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
This.
Se è nuova e in garanzia te la fanno sostituire (probabilmente in tempi biblici) senza manco guardarci. Fosse stata più vecchia e non garanzia ti compravi le ventole a 15-20 euro su e-bay e te le sostituivi.
Comunque tirando le somme: hai detto che la GPU funziona ma manco forzando le ventole tramite sw girano. Quindi escluderei problemi a sensori o alla scheda, probabilmente son proprio solo le ventole andate.
Si la gpu funziona,ho anche rimesso quella vecchia per verificare se fosse un problema di cavi o di pci Express e la vecchia VGA funziona senza problemi ..a parte le ventole tutto il resto funziona tranquillamente.cmq li ho già contattati,ne hanno altre e dovrebbero sostituirla senza problemi .mi mandano il corriere per rispedirla
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Che è hanno aperto una fabbrica clandestina di GPU di recente ? Ora si trovano ? :jfs3:
che negozio è, per curiosità? :uhm:
Citazione:
soldier
Si la gpu funziona,ho anche rimesso quella vecchia per verificare se fosse un problema di cavi o di pci Express e la vecchia VGA funziona senza problemi ..a parte le ventole tutto il resto funziona tranquillamente.cmq li ho già contattati,ne hanno altre e dovrebbero sostituirla senza problemi .mi mandano il corriere per rispedirla
:pippotto:
Citazione:
Kemper Boyd
:pippotto:
In before tutte difettose [emoji23]
No è che è pazzesco ci sia un negozio che ha abbastanza schede video disponibili da usare il plurale :pippotto:
Citazione:
benvelor
che negozio è, per curiosità? :uhm:
Pc hunter..i prezzi ora però sono moooolto più alti di quando l'ho ordinata 2 mesi e mezzo fa
Citazione:
Kemper Boyd
No è che è pazzesco ci sia un negozio che ha abbastanza schede video disponibili da usare il plurale :pippotto:
Si ma solo queste asrock
Meno male che non avevo già messo in vendita la 1070[emoji23]
Citazione:
soldier
Pc hunter..i prezzi ora però sono moooolto più alti di quando l'ho ordinata 2 mesi e mezzo fa
ah, ok, grazie
lo conosco
è uno di quelli che tengo sott'occhio... in effetti ora ha prezzi allineati
Citazione:
benvelor
ah, ok, grazie
lo conosco
è uno di quelli che tengo sott'occhio... in effetti ora ha prezzi allineati
Si ogni tanto si trova qualcosa a prezzi più bassi ..se hai facebook sulla loro pagina pubblicano notizie quando gli arrivano le scorte...tornando alla vga credo che il difetto già lo avesse perché per quel poco che hanno funzionato ora ricordo che durante il mio giro veloce a cyberpunk la temp era arrivata a 70 gradi con le ventole che però giravano solo al 40% e ogni tanto invece di aumentare con l'aumentare della temperatura rallentavano...Vabbe poco male dovrebbero sostituirla
Dal sito vedo che ne hanno giusto una disponibile. Secondo me ti conviene andare direttamente tu in negozio a fare il cambio :asd:
Citazione:
Reeko
Dal sito vedo che ne hanno giusto una disponibile. Secondo me ti conviene andare direttamente tu in negozio a fare il cambio :asd:
Sul sito ne da solo una però boh a telefono mi hanno detto che ne avevano disponibili..ci andrei pure se non stessi a 7 ore di macchina [emoji23]
Citazione:
soldier
Sul sito ne da solo una però boh a telefono mi hanno detto che ne avevano disponibili..ci andrei pure se non stessi a 7 ore di macchina [emoji23]
per una GPU questo ed altro :teach:
Citazione:
soldier
durante il mio giro veloce a cyberpunk la temp era arrivata a 70 gradi con le ventole che però giravano solo al 40%
Questo sembra normale.
Citazione:
GeeGeeOH
Questo sembra normale.
Quello che non capisco è come mai senza fare nulla hanno smesso di funzionare
Banalmente si può essere cotto uno dei circuiti che porta l'alimentazione alle ventole.
Non so se è già stato chiesto, ma quando accendi il PC, durante il boot, le ventole girano? :uhm:
Dalla foto pare strano che la ventola centrale sia illuminata ma non giri. :uhm:
Citazione:
Lord_Barba
Non so se è già stato chiesto, ma quando accendi il PC, durante il boot, le ventole girano? :uhm:
Dalla foto pare strano che la ventola centrale sia illuminata ma non giri. :uhm:
No non girano infatti anche questo mi ha insospettito perché con la vecchia VGA giravano e poi si bloccavano una volta caricato il sistema operativo
Citazione:
soldier
Se vendono pc assemblati, è normale: le montano lì, è più facile vendere un pc intero a 1800€ che una scheda a 1000€
che poi te la fanno pagare uguale, però fa un altro effetto :sisi: