Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
fener75
Quindi, scusa, ma basta il defender presente su win10/11?
e avanza. Ovviamente unito a un po' di buon senso, ma senza il buon senso non c'é rimedio
Citazione:
Dadocoso
e avanza. Ovviamente unito a un po' di buon senso, ma senza il buon senso non c'é rimedio
è infatti da queste circostanze che nasce la nota locuzione "buon senso e sicurezza", tanto cara al CAPITANO dei nostri cuori
magari se uno va sui siti frufru è meglio qualcosa di meglio di defender :asd:
riguardo a norton, su cui si levano invettive da quando ho ricordi, io lo uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo :boh2:
Il miglior antivirus è sempre quello che sta fra la tastiera e la sedia, ed è così dai tempi di MS-DOS.
A parte quello Windows Defender e un paio di estensioni del browser e non serve altro, se non un tool esterno per un controllino periodico giusto per scrupolo, ed è così da anni, a meno che uno non vada di sua spontanea volontà in brutti posti ed apra link ed allegati ad minchiam. Non avevo ancora capelli bianchi l'ultima volta che c'è stato un antivirus nel mio PC.
io uso defender di windows da anni
abbinato ad un blocker di pubblicità sul browser
ogni 10/15 giorni faccio scansione con un antispyware
Citazione:
gmork
riguardo a norton, su cui si levano invettive da quando ho ricordi, io lo uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo :boh2:
E quanto hai minato con Norton?
Per chi loda tanto il "buon senso" ricordo che i banner di questo forum son stati compromessi almeno un paio di volte.
E' a quello che servono le estensioni di Chrome.
o di firefox :snob:
uso chrome solo al lavoro perchè obbligato da programmi più o meno di merda che usiamo, ma nel privato uso da sempre firefox
Chiedevo perche' ci sono pareri contrastanti su defender.
Io uso da anni avg free e mi sono sempre trovato bene, ma ultimamente e' diventato parecchio invasivo.