Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
si ma leggo che accetta tutto automaticamente... non c'é il modo di fargli rifiutare tutto automaticamente?
In teoria accetta tutto solo per i siti che altrimenti non funzionano.
Quello che può rifiutare, lo dovrebbe.
Citazione:
In most cases, it just blocks or hides cookie related pop-ups. When it's needed for the website to work properly, it will automatically accept the cookie policy for you (sometimes it will accept all and sometimes only necessary cookie categories, depending on what's easier to do).
anche se accettasse tutto, il non dover cliccare tutte le volte, per me, vale la candela
Citazione:
Artyus
Con il buon senso e un minimo di competenze tecniche (ma minime eh, tipo non aprire allegati a cazzum o andare su wlaficagratis.org) forse non servirebbe nemmeno defender
Citazione:
GeeGeeOH
Per chi loda tanto il "buon senso" ricordo che i banner di questo forum son stati compromessi almeno un paio di volte.
:asd:
continuo a dire che il buon senso é una condizione sine qua non, a prescindere dall'antivirus :asd:
Condizione necessaria non è di per se sufficiente.
ma chi mai ha detto che sia sufficiente? :asd:
Lo sottolineavo comunque.
Citazione:
Kemper Boyd
Se rifiuti tutto non puoi accedere ai servizi.
Ni.
infatti io di solito rifiuto tutto il rifiutabile e ai servizi ci accedo... eventualmente magari a volte non "ricorda" certe scelte su dei siti :uhm:
ci sono alcuni cookies poi che proprio non si possono disattivare in alcun caso, probabilmente bastano quelli per accedere ai servizi
Di solito la prima cosa che guardo è se c'è il tasto "rifiuta tutto"
Citazione:
Darkless
Di solito la prima cosa che guardo è se c'è il tasto "rifiuta tutto"
anche io, il problema é che diversi siti lo nascondono bene
Io non so nemmeno cosa accetta e cosa rifiuta I Don't Care About Cookies, ma la gioia di non vedere più quei cazzo di banner supera di gran lunga la preoccupazione riguardo quali cookie i siti salvano sul mio browser.
Anche perché sinceramente non ne frega niente di essere tracciato, quindi per me accetta tutto va benissimo.
Sottoscrivo.
Che poi, pensate veramente che con un no smettano di tracciare quante volte vi pulite il culo?
beh ha senso da un certo punto di vista, so benissimo che é probabilmente inutile smanettare coi cookies e che tanto ci tracciano in 10000 altri modi :asd:
Detto questo, boh, mi provoca un po' di malessere accettare i cookies :asd:
Cmq dovrebbe cambiare/essere cambiata la politica dei cookies e funzionare che di base siano attivi solo quelli funzionali al sito e che sia molto più trasparente la loro politica funzionale
Citazione:
Kemper Boyd
Io non so nemmeno cosa accetta e cosa rifiuta I Don't Care About Cookies, ma la gioia di non vedere più quei cazzo di banner supera di gran lunga la preoccupazione riguardo quali cookie i siti salvano sul mio browser.
Anche perché sinceramente non ne frega niente di essere tracciato, quindi per me accetta tutto va benissimo.
appunto, l'ho sempre usato per questo :snob:
bene, non sia mai che i casual e i giocatori potenzialmente 'seri' decidano di passare a giocare su PC anzichè sfanculare una volta per tutte 'sti avvoltoi del cazzo e passare in pianta stabile su console :facepalm:
In un mondo ideale, tutte e tre meriterebbero veramente di fallire, senza se e senza ma.