quindi levo tutto co sto ddu e basta, monto la nuova e reinstallo i driver, corretto?
DDU dovrebbe avere proprio l'opzione cambio scheda.
Buttaci pure una preghierina ad Edison o Tesla...
"ultime notizie, clamoroso scontro tra 2 corrieri sull'autostrada, tutti illesi tranne il carico su cui si riesce solo a leggere Gia..p..z e pare mam...ca"
AHAHAHAHAH
Credo che se succede qualcosa anche a sto pacco o mi blacklistano a vita per evitare nuovi accolli o vengono in coppia il signor amazon e il signor nvidia a portarmi la scheda.
Che poi a me già disse sfiga con diablo 3. Amazon uk mi perse la collectors e li me la presi nel tunnel proprio..
Credo che il responsabile abbia ancora la diarrea da quante je ne tirai all'epoca
Ciao mi servirebbe un monitor economico da affiancare a una gtx 1060
Com'è questo
https://www.amazon.it/HP-24o-Retroil...ct_top?ie=UTF8
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Lord snk e il suo terrorismo psicologico!
Non conosco bene tnt ( ma coi corrieri varia di zona in zona e da omino delle consegne a omino delle consegne) guarda sul loro sito se magari hai indicazioni d'orario.
Comunque non li invidio..12 ordini al secondo venerdi e la grande maggioranza degli acquisti è prevista oggi in arrivo..
A me oggi GLS ha consegnato i tre ordini fatti nel weekend, uno dei quali giusto ieri alle 16:55.
Come la vedete una gtx 980 ti g1 gaming della gigabyte usata acquistata a marzo a 360 più spese di spedizione? O conviene comunque passare alla nuova generazione ?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Per un usato mi aspetterei che chiedano meno...
Capisco che da venditore ci rimette, ma ha comprato nel momento sbagliato...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-11-16 alle 16:04