Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Intel’s 11th Gen Core Rocket Lake Detailed: Ice Lake Core with Xe Graphics
Intanto Intel vuole ricordarci che esiste.
This was an unexpected news announcement this morning.
Il prossimo anno back-porterà su desktop l'architettura attuale di Ice Lake (esclusiva mobile) a 10nm nuovamente a 14nm
Sfortunatamente massimo 8c/16t, un passetto indietro rispetto agli attuali 10c/20t, ma medesimi consumi 125W base & 250W turbo.
Miglioramenti IPC nel campo delle "due cifre".
Grafica Xe-LP oltre il 50% più prestazionale.
PCIe 4.0.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-10-20 alle 16:19
Per parlare un po' di numeri ho chiamato tra gli altri il rivenditore ufficiale MSI della mia zona (citta >250k abitanti). Nel mese di novembre gli dovrebbero spedire:
-x2 3090 (già assegnate a chi ha prenotato d1)
-x2 3080 (già assegnate a chi ha prenotato d1)
-molte 3070
Peccato che vorrei una 3080![]()
Da quello che hanno capito per le AMD non dovrebbero esserci problemi di reperibilità.
Il rivenditore ASUS invece non ha idea delle disponibilità.
Quindi AMD MSI custom in vendita a breve senza i soliti tempi biblici per le custom rosse ?
Se vuoi una 3070 forse si, delle altre solo due pezzi previsti per novembre.
3070 ? si parlava di AMD veramente.
Speriamo che AMD tiri fuori un bel po' di stock e si inchiappetti Nvidia. Sono davvero scazzato, non mi é mai successo con nient'altro di non riuscire a prendere qualcosa al day1, ce l'ho fatta con tutte le console, tutti i concerti, visori vr, whatever ma con ste cazzo di schede video zero
L'accoppiata 5900X e 6800XT dovrebbe essere abbastanza stellare.
I paper launch di Nvidia, Cyberpunk 2077, Bloodlines 2.. un bel periodo per prendere in giro la base di utenti affezionati
Sono riuscito a ottenere una 3080 al d1 e ne sono soddisfatto ma quello che sta succedendo è inaccettabile, spero veramente nel massimo successo possibile per AMD.
Meet the new boss. Same as the old boss
Come hai fatto sulla 3080 non lo so proprioin teoria c'erano ancora meno stock. Complimenti!
Grazieniente di particolare in realtà: a inizio settembre sul sito nexths è stata caricata una pagina dedicata alle 3080 e 3090 zotac, ho clickato su "notificami quando disponibile" e il 16 settembre mi hanno inviato il proforma dell'ordine. Se non ce l'avessi fatta avrei puntato su una 2080ti usata, dopo la presentazione Nvidia alcuni le svendevano a 500euro
![]()
Meet the new boss. Same as the old boss
https://www.guru3d.com/news-story/sa...d-rx-6800.html
se andrò di amd (99%), sapphire sarà la mia scelta, con la 590 nitro mi sto trovando benissimo![]()
Per quanto mi sembri molto buono questo giro resto un po' scettico sulla reference-design, voglio vedere prima un test della rumorosità.
le bi-ventola manco le guardo
si va di tri-ventola e si cerca la meno rumorosa, mi piace anche la red devil, ma in genere costa di più
cmq acquisto quando ci saranno sufficienti benchmark e soprattutto esperienze dirette di chi le usa
Comunque, stando ai grafici AMD, Doom Eternal ha più o meno le stesse prestazioni delle controparti Nvidia, alla faccia di complottismi sulle prestazioni scarse per la RAM saturata nelle RTX.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-10-20 alle 11:09