Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    mah, non saprei, in J4S quando ho detto che uno stipendio di 3000€ era alto per la media dei frequentatori del forum la maggior parte mi ha detto che prendeva di più
    Io ne piglio poco più della metà, e solo perchè ho avuto da poco uno scatto di anzianità

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    mah, in realtà per adesso con solo le schede di fascia alta non aveva senso paragonarle perché le prestazioni erano lineari alle vecchie.
    Le 4070ti vanno più forti delle 3090 e costano uguali o meno, quindi sono azzeccate. Il problema serio è che comunque stanno a prezzi folli per il consumatore normale.
    La fascia alta fra AMD e Nvidia è super-intasata con le 3000 ancora sul mercato, e quando usciranno le 7000 mancanti all'appello sarà ancora peggio. Molte schede, soprattutto custom, oramai han prezzi senza senso ma stanno sempre là. Se lo chiedi a me poi Nvidia ha sbroccato completamente con i prezzi oramai. Non è un caso se son due trimestri che han dati di vendita disastrosi. Adesso vedremo quelli di questo, ma oramai è un braccio di ferro. Poi oh, vedi comunque in giro gente che si compra le 4080 custom a 1.200 euro convinti che sia un giusto prezzo.

Ovvio mi scordo che siamo su TGM e metà della gente qui prende 3000-4000 euro al mese e si scarica la scheda video come materiale di lavoro, ma non è la media delle persone che videogioca di sicuro
    Guarda, io mi son preso da poco una 970 usata a 90 euro spedita da e-bay per pensionare la 660 dopo 10 annetti di duro servizio, fai te
    Ultima modifica di Darkless; 03-04-23 alle 12:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su