Haswell?
Haswell?
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Yep 4770k
Ha dato più del suo (e la roba non estrema si gioca ancora) ma non ce la fa più
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Eh si, infatti non ha granchè senso,è solo un'ipotetico
La menata è che fino all'inizio del prossimo anno non ho "spazio" per spenderci soldi visto che si tratta di rifare praticamente tutto![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
siamo colleghi di cpu
che per caso hai anche un gtx660?
io puntavo una 9060xt (oltre un 6+2 pin non posso andare col mio alimentatore), ma mi sa che faccio prima a rifare tutto.
e stavolta visto che non mi danno la gpu praticamente a gratis nvidia la schivo come la peste.![]()
Ragazzi, visto che nei lontani primi anni 2000 le pagine del Circolino hanno visto nascere l'amicizia mia e di altri, per chi dei vecchissimi ha avuto l'onore di conoscerlo, mi sembra giusto dare la triste notizia che Bazooka ci ha lasciato qualche settimana fa'.
Addio grande Baz!
Ricordo vagamente il nome utente, mi dispiace molto.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
Sembra ieri con i fanboy intel che perculavano i primi Ryzen perchè gli intel con i giochi erano meglio...
Un altro monopolio sarà altrettanto male.
Rimane la concorrenza di ARM, ma non so...
Intel è collassata male male.
Restarting
Certamente il monopolio è sempre un male a prescindere, e basta solo vedere l'aumento di prezzi di AMD nell'ultimo paio di gen di CPU.
La riflessione era semplicemente su come si sia passati in nemmeno moltissimi anni da un'intel strabordante e AMD perculata per i suoi Bulldozer alla situazione attuale, con i blu che sono anche riiusciti a perdere la leadership nel mercato server dove stradominavano. La cosa fa ancora più impressione se si pensa al peso "storico" di intel nel mondo PC.
Non possono non tornare in mente cose come "4 core bastano e avanzano", i cambi di socket forzati ad ogni gen, la "pasta del capitano" per risparmiare, gli aumenti di prestazioni ridotti da uan gen all'altra etc. etc.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Invece direi di si, nasce tutto da li.
I nomi dei processi produttivi saranno stati viziati dal marketing, ma non cambia che alla base Intel sia rimasta indietro inanellando una serie di fail lato fab nei momenti più critici.
Nel Tick-Tock, senza nulla togliere al tock, il tick del processo produttivo (quando è un vero tick e non mero marketing) è quello che ti fa fare il balzo più grande.
Alla fine il marketing aveva solo cercato di nascondere a triste verità che avevano perso la leadership.
Rinominare 10nm in "7" e 7nm in "4" (per quanto Xnm non fossero veramente Xnm e che i nm non siano certamente l'unico parametro da prendere in considerazione)? D i s p e r a z i o n e.
Non dimentichiamoci che la tile GPU nei Meteor Lake "Core Ultra 100" era prodotta da TSMC (CPU Intel 4) ed ora, per Arrow Lake "Core Ultra 200", è tutto fatto da da TSMC.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-08-25 alle 07:59