Ho contattato amazon e purtroppo la tizia mi ha confermato che è una scheda ricondizionata, scusandosi per l'errore e offrendomi la restituzione senza spese, quindi mi tocca rimandarla indietro
La differenza di prezzo rispetto al nuovo era di un'ottantina di euro che, in aggiunta ad un buono che avevo, diventavano 110 euro, se fosse stato un semplice reso o scatola danneggiata, come era specificato nella descrizione errata del warehouse e confermatami dal tizio del servizio clienti, che avevo contattato subito dopo l'ordine per accertarmi appunto che non fosse ricondizionata, sarebbe stato un affare perchè avrei preso una scheda nuova a 100 euro in meno..
Purtroppo non è così, e nonostante la garanzia amazon di due anni, di tenermi una scheda ricondizionata con il rischio che possa darmi problemi, non ne ho la minima intenzione vista anche la cifra che costa..
Peccato, è stato bello illudermi, ora aspetterò natale sperando nella remota eventualità che abbassino il prezzo a meno di 700 euro