Scusami eh, se è ricondizionata è perchè era difettosa e l'hanno mandata a msi che l'ha riparata e rimandata indietro, non è un semplice reso da un utonto che non sapeva che il suo ali non reggeva il voltaggio, visto che tra l'altro una scheda del genere e costo è chiaramente appannaggio per un appassionato, non è una scheda che può interessare il classico utente medio..
chi mi garantisce che il difetto che msi ha dovuto riparare non si possa rimanifestare a distanza di un anno o peggio fuori garanzia? Non sapendo tra l'altro per quale motivo è stata mandata in assistenza?
Chiaro che anche sul nuovo non hai la certezza assoluta che non possano manifestarsi problemi, ma sicuramente in confronto a una ricondizionata la percentuale di rischio è minore..
Fosse stata una scheda da 300 euro probabilmente me la sarei tenuta tentando al limite con Amazon di ottenere un rimborso parziale, ma a 640 euro preferisco non rischiare e riprendermi i soldi aspettando che cali di prezzo il nuovo..tanto non ho la necessità di cambiare la mia 970






Rispondi Citando