Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12894

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La hanno controllata, non è che si divertono a spedirla in giro sapendo che ha rogne con la certezza che ritorni indietro subito... per quanto ne sappiamo chi la ha presa aveva un pre-assemblato con alimentatore da 150W che non la reggeva...
    Scusami eh, se è ricondizionata è perchè era difettosa e l'hanno mandata a msi che l'ha riparata e rimandata indietro, non è un semplice reso da un utonto che non sapeva che il suo ali non reggeva il voltaggio, visto che tra l'altro una scheda del genere e costo è chiaramente appannaggio per un appassionato, non è una scheda che può interessare il classico utente medio..

chi mi garantisce che il difetto che msi ha dovuto riparare non si possa rimanifestare a distanza di un anno o peggio fuori garanzia? Non sapendo tra l'altro per quale motivo è stata mandata in assistenza?

Chiaro che anche sul nuovo non hai la certezza assoluta che non possano manifestarsi problemi, ma sicuramente in confronto a una ricondizionata la percentuale di rischio è minore..

Fosse stata una scheda da 300 euro probabilmente me la sarei tenuta tentando al limite con Amazon di ottenere un rimborso parziale, ma a 640 euro preferisco non rischiare e riprendermi i soldi aspettando che cali di prezzo il nuovo..tanto non ho la necessità di cambiare la mia 970
    Ultima modifica di freddye78; 11-10-16 alle 22:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su