???
Tasto destro, Apri con.
Funziona come sempre.
Visualizzazione Stampabile
???
Tasto destro, Apri con.
Funziona come sempre.
Ora scarico l'iso e la provo su una vm, vediamo :uhm:
@GeeGeeOh sì, normalmente è così, forse hanno cambiato qualcosa con questa release. Mo vedo :uhm:
Questa release la ho da un mese e mezzo su tutti i pc.
quindi vado tranquillo senza mettere in pausa un altro mese? :asd:
Anche li mi permette di selezionare quello che voglio.
avra' scaricato la versione Windows 10 brandizzata A***e ahaha :D
adesso anche a me a meno che non fosse un problema di gui momentanea
ho installato un po di programmi dallo store , mi si verificava con jpg e pdf
Pro originale
Confermate quindi che si può ancora selezionare "Altre app" -> "Cerca un'altra app in questo pc"?
Sì, sulla vm funziona tranquillamente.
Mi sa domani faccio l'update :uhm:
Addio... o no? :uhm:
Aggiornato portatile e formattato fisso, per ora tutto OK :alesisi:
olè!
ieri mi ha fatto un aggiornamento e ora non mi va più la sound blaster Z... :arrabbiato:
ho provato a mettere la stringa nel registro di disabilitare gli aggiornamenti dei driver in utomatico, ma non mi considera...
anzi, disinstallando la scheda e i driver e reinstallando dei vecchi che funzionavano, continua a mettermene altri che gli pare a lui
nemmeno dicendogli a mano "installa questi", funziona
sono muto...
cazzo!
risolto
perchè è stronzo, ma io di più :sisi:
Salve a tutti.
Sto assemblando un nuovo PC e volevo un chiarimento sulla mia attuale licenza di Windows 10.
Quest'ultima viene da una licenza di Windows 8 retail che è passata gratuitamente a Windows 10 ed è legata al mio account Microsoft.
Posso portarla al mio nuovo PC? O devo riacquistarla?
Eventualmente dove trovo il seriale da inserire durante l'installazione nel nuovo PC?
Grazie per i chiarimenti.
In teoria no: è legata a quell'hardware e non c'è alcun seriale.
Detto questo quando installi Win10 sul nuovo usi il vecchio seriale di Win8 e dovrebbe andare tutto liscio.
Altrimenti nemmeno 10€ su amazon e prendi una licenza nuova: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ti mandano un email in giornata, già fatto più volte.
* A memoria il weekend non conta, quindi se compri oggi arriva lunedì.
E' possibile fare in modo che un laptop non vada in sospensione quando si abbassa il monitor, ma solo se e' connesso a un monitor esterno?
se uno ha un PC di qualche anno fa con Windows7 su cui non ha nessun tipo di problema, ha senso passare al 10?
Che io sappia puoi decidere le azioni quando il notebook è in carica o meno (Cortana -> "Risparmio energia" -> Specificare cosa avviene quando viene chiuso il coperchio); qualcuno potrebbe aver scritto uno script o un programmino che rilevi la presenza di una certa periferica e modifichi al volo l'impostazione ma non ho mai cercato.
Dipende. Vuoi usare applicazioni o funzioni che ci sono solo per Windows 10? L'hardware del pc è dichiarato compatibile con il nuovo OS?
In ogni caso la Microsoft ha programmato l'interruzione del supporto per Windows 7 nel 2020, ciò implica tra le altre cose che i produttori di software potrebbero decidere di escludere la compatibilità con il vecchio OS nei futuri aggiornamenti.