sai a volte succede che una frase maleducata (d'impulso spero) riceva una risposta educata ed argomentata.
sai a volte succede che una frase maleducata (d'impulso spero) riceva una risposta educata ed argomentata.
Guarda che se parli di me sappi che non c'era nessun impulso eh, anzi rivendico ciò che ho scritto.![]()
Questa cosa del "la roba importante non la metto su Windows" l'ho sentita tante altre volte, ma il motivo?
Riguarda trojan, ransomware e pippe varie o c'è dell'altro?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Strana la cosa che ti scarica sicurezza e driver assieme, i driver li fa apparire negli aggiornamenti opzionali non in quelli obbligatori, non capisco perché te li fa scaricare assieme se sono in due sezioni separate ?!?. Comunque ho provato diverse volte a modificare il file di registro di Windows per blocca l'installazione dei driver, il problema è che te li blocca per alcune settimane / mesi dopo ti bypassa la modifica.
Adesso ho trovato un'altra voce da aggiungere. Boh starò a vedere.
In sito dove comprare una key di windows?
Da Amazon mi sa che siano oramai sparite quelle supereconomiche...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Dimeticavo Keysfan
Sennò vai su e-bay che è zeppo.
di solito compravo su amazon, ma non ci sta più nulla...preferivo perchè ricevevo anche fattura
whokeys e bob hanno prezzi altini, su ebay c'era un sacco di offerte a prezzi ridicoli 1cent...ma boh, ho puntato quelle vendute a 9,99, 3/4 poi quando ci clicco me le da scadute, comunque alla fine trovata una![]()
Pure IG ha alzato il prezzo a 30![]()
Sarà che con le sanzioni gli spacciatori russi di chiavi son rimasti tagliati fuori dal giro![]()
Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
scusate la domanda semi OT, ma davvero è possibile che, nel 2023, Outlook demmerda non consenta di stampare le email adattandole in automatico al formato di carta disponibile nella stampante?
Non è possibile che email voluminose con tabelle grafici ecc che 'sforano' sia l'A4 che l'A3 vengano 'tagliate' a destra perchè Outlook di sta cippa non prevede la funzione di adattamento automatico per le email che sbordano...
esiste una qualche soluzione 'veloce'? senza passare per conversioni, copia&incolla su word e altri accrocchi del genere
ovviamente è una richiesta che mi fa il capo, poco smanettone
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
sei serio?
penso sia uno dei siti aggregatori più famosi http://www.allkeyshop.com/blog/