Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
sai a volte succede che una frase maleducata (d'impulso spero) riceva una risposta educata ed argomentata.
-
Guarda che se parli di me sappi che non c'era nessun impulso eh, anzi rivendico ciò che ho scritto. :sisi:
-
-
Questa cosa del "la roba importante non la metto su Windows" l'ho sentita tante altre volte, ma il motivo? :uhm:
Riguarda trojan, ransomware e pippe varie o c'è dell'altro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Quello no, gli aggiornamenti li rileva ma non li scarica finchè non glielo dico io, li ho bloccati con lo script. Il problema è che con sta fregnaccia di Windows poi o li scarichi tutti o nessuno (bei tempi quelli di Win 7 quando dicevi tu al PC cosa fare) quindi se voglio aggiornare la sicurezza devo tirar giù pure i driver.
Strana la cosa che ti scarica sicurezza e driver assieme, i driver li fa apparire negli aggiornamenti opzionali non in quelli obbligatori, non capisco perché te li fa scaricare assieme se sono in due sezioni separate ?!?. Comunque ho provato diverse volte a modificare il file di registro di Windows per blocca l'installazione dei driver, il problema è che te li blocca per alcune settimane / mesi dopo ti bypassa la modifica.
Adesso ho trovato un'altra voce da aggiungere. Boh starò a vedere.
-
Citazione:
il Manzo
Strana la cosa che ti scarica sicurezza e driver assieme, i driver li fa apparire negli aggiornamenti opzionali non in quelli obbligatori, non capisco perché te li fa scaricare assieme se sono in due sezioni separate ?!?. Comunque ho provato diverse volte a modificare il file di registro di Windows per blocca l'installazione dei driver, il problema è che te li blocca per alcune settimane / mesi dopo ti bypassa la modifica.
Adesso ho trovato un'altra voce da aggiungere. Boh starò a vedere.
I driver della scheda video di solito non li mette nei facoltativi, piuttosto appaiono due volte: una nei raccomandati e una facoltativi (questo mi capita di solito con le integrate Intel), quelli Nvidia me li trovo sempre negli obbligatori, non chiedermi perchè.
-
In sito dove comprare una key di windows?
-
Citazione:
Enriko!!
In sito dove comprare una key di windows?
whokeys, bobkeys, amazon, e-bay
-
Da Amazon mi sa che siano oramai sparite quelle supereconomiche...
-
Dimeticavo Keysfan
Sennò vai su e-bay che è zeppo.
-
di solito compravo su amazon, ma non ci sta più nulla...preferivo perchè ricevevo anche fattura :asd:
whokeys e bob hanno prezzi altini, su ebay c'era un sacco di offerte a prezzi ridicoli 1cent...ma boh, ho puntato quelle vendute a 9,99, 3/4 poi quando ci clicco me le da scadute, comunque alla fine trovata una :)
-
Pure IG ha alzato il prezzo a 30 :bua:
-
Sarà che con le sanzioni gli spacciatori russi di chiavi son rimasti tagliati fuori dal giro :asd:
-
Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
Ma allkeyshop non vi piace? Ho preso da poco una key di win 11 a 3 euro tutto incluso
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Mai sentito, cmq ce ne sono dozzine di shop di chiavi che coprono tutte le sfumature della legalità e non.
-
scusate la domanda semi OT, ma davvero è possibile che, nel 2023, Outlook demmerda non consenta di stampare le email adattandole in automatico al formato di carta disponibile nella stampante?
Non è possibile che email voluminose con tabelle grafici ecc che 'sforano' sia l'A4 che l'A3 vengano 'tagliate' a destra perchè Outlook di sta cippa non prevede la funzione di adattamento automatico per le email che sbordano...
esiste una qualche soluzione 'veloce'? senza passare per conversioni, copia&incolla su word e altri accrocchi del genere
ovviamente è una richiesta che mi fa il capo, poco smanettone
-
Citazione:
Darkless
Mai sentito, cmq ce ne sono dozzine di shop di chiavi che coprono tutte le sfumature della legalità e non.
Se non provengono da russi che assaltano col kalashnikov i furgoni porta seriali, per me non sono degne di nota. :tsk:
-
Citazione:
nicolas senada
scusate la domanda semi OT, ma davvero è possibile che, nel 2023, Outlook demmerda non consenta di stampare le email adattandole in automatico al formato di carta disponibile nella stampante?
Non è possibile che email voluminose con tabelle grafici ecc che 'sforano' sia l'A4 che l'A3 vengano 'tagliate' a destra perchè Outlook di sta cippa non prevede la funzione di adattamento automatico per le email che sbordano...
esiste una qualche soluzione 'veloce'? senza passare per conversioni, copia&incolla su word e altri accrocchi del genere
ovviamente è una richiesta che mi fa il capo, poco smanettone
Bhè in teoria quello dovresti poterlo settare direttamente nelle proprietà della stampante
-
Citazione:
Darkless
sei serio?
penso sia uno dei siti aggregatori più famosi http://www.allkeyshop.com/blog/
-
Citazione:
alezago88
Mamma mia, c'è dentro letteralmente di tutto. Non fa distinzione fra roba legale e non.