Windows 10 Windows 10 - Pagina 259

Pagina 259 di 269 PrimaPrima ... 159209249257258259260261 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 5377

Discussione: Windows 10

  1. #5161
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.813
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Windows 10

    Stava scaricando l'aggiornamento mensile immagino. Cosa che fa sempre quando meno te lo aspetti.

    Io che comunque ho una banda dimmerda solitamente nemmeno mi accorgo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #5162
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.070

    Re: Windows 10

    per quanto di merda immagino sia lo stesso più di una 7 mega


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #5163
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.124

    Re: Windows 10

    Temo che a Redmond non concepiscano che possa esserci in giro per il mondo ancora gente che ha connessioni sotto i 100 mega

  4. #5164
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.373
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Stava scaricando l'aggiornamento mensile immagino. Cosa che fa sempre quando meno te lo aspetti.
    "Quando meno te lo aspetti" = Ogni maledetto secondo martedì di ogni maledetto mese a partire dalle maledette 19.00 circa.

    Eddai su.


    Oltretutto non conosco i vostri casi, ma in quelli che seguo io e sul mio PC personale (con Windows 11 Pro), gli aggiornamenti mensili non vengono mai installati in automatico nell'esatto momento in cui escono, ma sempre qualche giorno dopo; probabilmente, immagino, perché la maggior parte sono PC sempre accesi e quindi fanno il check a intervalli regolari, mentre un PC spento che viene acceso fa un qualche check all'avvio, lanciando subito l'update se disponibile.

  5. #5165
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.567
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    "Quando meno te lo aspetti" = Ogni maledetto secondo martedì di ogni maledetto mese a partire dalle maledette 19.00 circa.

    Eddai su.
    E io me lo devo ricordare perché ovviamente è mia responsabilità segnarmi quando il mio pc fa cose di sua spontanea volontà senza il mio controllo, giusto? Una notifica è chiaramente chiedere troppo.

    "Il sistema sta scaricando gli aggiornamenti, clicca qui per modificare le opzioni di delivery" BOOM fantascienza

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Oltretutto non conosco i vostri casi, ma in quelli che seguo io e sul mio PC personale (con Windows 11 Pro), gli aggiornamenti mensili non vengono mai installati in automatico nell'esatto momento in cui escono, ma sempre qualche giorno dopo; probabilmente, immagino, perché la maggior parte sono PC sempre accesi e quindi fanno il check a intervalli regolari, mentre un PC spento che viene acceso fa un qualche check all'avvio, lanciando subito l'update se disponibile.
    Che è veramente la scelta peggiore possibile: ho acceso il pc perché si suppone che io lo debba usare, e l'update mi rende la rete inservibile.

  6. #5166
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.124

    Re: Windows 10

    il fisso non me ne accorgo neppure degli aggiornamenti, mentre il portatile che accendo raramente è sempre piantato...
    Tant'è che pensavo fosse windows 11, ma più lo uso più diventa più veloce e reattivo, probabilmente perchè si è messo in pari con i download e aggiornamenti in background / indicizzazione ecc...
    Il problema è che ora è rimasto fermo un mese dunque probabilmente quando andrò ad accenderlo di nuovo sarà di nuovo rallentato.

  7. #5167
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.072
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Windows 10

    "non posso spegnere il pc.....hai lasciato una cartella aperta"

    "ho finito l'aggiornamento silenzioso ora devo riavviare il pc....hai un documento word aperto e stai facendo rendering? Frega un cazzo LOL Shutting Down"

  8. #5168
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.373
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E io me lo devo ricordare perché ovviamente è mia responsabilità segnarmi quando il mio pc fa cose di sua spontanea volontà senza il mio controllo, giusto? Una notifica è chiaramente chiedere troppo.

    "Il sistema sta scaricando gli aggiornamenti, clicca qui per modificare le opzioni di delivery" BOOM fantascienza
    Non ho detto che sia una cosa furba; semplicemente non mi trova d'accordo il "quando meno te lo aspetti", dato che la pubblicazione degli update di sistema, salvo fix urgenti, avviene sempre il secondo martedì di ogni mese a partire dalle 19.

    Che è veramente la scelta peggiore possibile: ho acceso il pc perché si suppone che io lo debba usare, e l'update mi rende la rete inservibile.
    Ecco, questo è un problema che MS gestisce di merda nel caso dei PC; parlando sempre di MS, su Xbox se stai giocando i download degli aggiornamenti (che siano giochi, app o update di sistema) vengono limitati e non pesano nulla sull'esperienza di gioco online, il tutto in maniera automatica.

    Non ho idea del perché su PC questa cosa non ci sia (o magari c'è ma non funziona )

  9. #5169
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.070

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    "Quando meno te lo aspetti" = Ogni maledetto secondo martedì di ogni maledetto mese a partire dalle maledette 19.00 circa.

    Eddai su.


    Oltretutto non conosco i vostri casi, ma in quelli che seguo io e sul mio PC personale (con Windows 11 Pro), gli aggiornamenti mensili non vengono mai installati in automatico nell'esatto momento in cui escono, ma sempre qualche giorno dopo; probabilmente, immagino, perché la maggior parte sono PC sempre accesi e quindi fanno il check a intervalli regolari, mentre un PC spento che viene acceso fa un qualche check all'avvio, lanciando subito l'update se disponibile.
    infatti io (ormai) accendo il PC di casa una volta a settimana, tipo il sabato mattina... e so già che lo devo lasciare lì almeno mezz'oretta buona (se non di più) a fare le sue cosette tra aggiornamenti di windows, steam, uplay, ecc


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #5170
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.567
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sia una cosa furba; semplicemente non mi trova d'accordo il "quando meno te lo aspetti", dato che la pubblicazione degli update di sistema, salvo fix urgenti, avviene sempre il secondo martedì di ogni mese a partire dalle 19.
    Ok ma se non fai il sistemista Windows questa non è proprio nozione comune.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è un problema che MS gestisce di merda nel caso dei PC; parlando sempre di MS, su Xbox se stai giocando i download degli aggiornamenti (che siano giochi, app o update di sistema) vengono limitati e non pesano nulla sull'esperienza di gioco online, il tutto in maniera automatica.

    Non ho idea del perché su PC questa cosa non ci sia (o magari c'è ma non funziona )
    È possibile limitare la banda a disposizione del download degli aggiornamenti, ma il default è criminosamente unlimited.

  11. #5171
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.749

    Re: Windows 10

    Come si fa a limitare la banda?
    DK

  12. #5172
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.813
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Windows 10

    Ragazzi vi state lamentando dell'azienda di Bill Gates, uno che ha assimilato metà dell'umanità coi vaccini a 5G. Non so se mi spiego.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #5173
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.567
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Come si fa a limitare la banda?
    Select the Start button, then select Settings > Update & security > Advanced options > Delivery Optimization. Choose Advanced options.

  14. #5174
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.749

    Re: Windows 10

    Denghiu
    DK

  15. #5175
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Windows 10

    Io l'avrò settata al 5% della banda, poi se rispetta la banda o no non saprei.
    A me sono arrivati ieri gli aggiornamenti, oggi riavvio e gli concedo di aggiornare, ma poi dopo mezzoretta vedo che allo spegnimento mi chiede ancora se voglio aggiornare. Quindi stavolta erano due aggiornamenti?

  16. #5176
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.072
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    Io l'avrò settata al 5% della banda, poi se rispetta la banda o no non saprei.
    A me sono arrivati ieri gli aggiornamenti, oggi riavvio e gli concedo di aggiornare, ma poi dopo mezzoretta vedo che allo spegnimento mi chiede ancora se voglio aggiornare. Quindi stavolta erano due aggiornamenti?
    Non rispetta manco gli orari che metti figurati se rispetta il limite di banda!

  17. #5177
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.567
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Windows 10

    Posso testimoniare che il limite di banda ieri l'ha inaspettatamente rispettato

    Però un modo di interrompere un download già avviato non l'ho trovato

  18. #5178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.189

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so sto cercando ovunque ma non trovo nulla, se non gente che chiede dei driver...ho trovato da scaricare l'immagine del disco originale, solo che è su megaupload e senza un account per le dimensioni che ha non posso scaricarlo...o comunque è un caso.
    Ho un account Mega, PMami il link se vuoi che provo a scaricarlo e buttarlo altrove.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è un problema che MS gestisce di merda nel caso dei PC; parlando sempre di MS, su Xbox se stai giocando i download degli aggiornamenti (che siano giochi, app o update di sistema) vengono limitati e non pesano nulla sull'esperienza di gioco online, il tutto in maniera automatica.

    Non ho idea del perché su PC questa cosa non ci sia (o magari c'è ma non funziona )
    Ho il presentimento che l'equivalente per i pc sia la modalità gioco che, appunto, è limitata ai videogiochi.

  19. #5179
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.124

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Ho un account Mega, PMami il link se vuoi che provo a scaricarlo e buttarlo altrove.

    Ho il presentimento che l'equivalente per i pc sia la modalità gioco che, appunto, è limitata ai videogiochi.
    se riesci, grazie
    https://mega.nz/file/RAE0XAKD#xbN9W5...5Z6_39HjI-KXT0

    Caso mai poi posso darti un link per caricarlo sul mio Drive o OneDrive

  20. #5180
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.478

    Re: Windows 10

    Qual'è l'ostacolo a farti un account mega tuo?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su