Si... raro ma succede... e da sempre... almeno da Win95... cavolo pure l'altro giorno sulla macchina virtuale con Ubuntu un editor di testo era partito "non del tutto" e l'ho dovuto terminare con le cattive.
Visualizzazione Stampabile
Si... raro ma succede... e da sempre... almeno da Win95... cavolo pure l'altro giorno sulla macchina virtuale con Ubuntu un editor di testo era partito "non del tutto" e l'ho dovuto terminare con le cattive.
Il problema è che sono solo 2 settimane che lo fa non mi è mai successo...[emoji20]
È ormai succede molto spesso a volte mi tocca riavviare per far partire i programmi...
I processi rimangono appesi e usano la cpu come se fossero in esecuzioni...
May the force be with you general Leia Organa.
Allora s'è incasinato qualcosa... aggiornato qualcosa di recente?
Antivairus & co. ?
A me erano spariti i programmi in background. Poi sono riapparsi magicuamente.
scusate l'OT, non volevo aprire un nuovo topic
https://www.youtube.com/watch?v=j7bcjFnLib8
io pensavo quest'anno di fare il salto con un 7600, ma vedo che il mio 2500 se la cava ancora alla grande... che dite, meglio aspettare? :uhm:
Si poteva anche aprirlo un nuovo topic... non ti addebitano niente... per ora...
Comunque io tiro avanti tranquillo col mio i5 2500k @ 4GHz.
Se Zen è a livello (di IPC) potrei prendere quello per i core extra, per una MoBo più aggiornata e per mandare un bel fanculo ad Intel.
E niente, il driver grafico della Intel continua bloccarsi di tanto intanto ma almeno Firefox non è diventato tutto nero rendendolo inutilizzabile fino al riavvio.
Forse fa proprio schifo di suo e non posso farci niente...
Penso che quest'anno passo dal; i7 2600k a un proc di questa generazione (i5 sul PC da gioco un i7 non credo serva)
Visto quanto durano oramai le CPU io penso che punterò a qualcosa con più di quattro core per il mio prossimo upgrade.
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 15002 for PC
Today we are excited to be releasing Windows 10 Insider Preview Build 15002 for PC to Windows Insiders in the Fast ring. This is a BIG update so please take time to look through all of the new changes we detail below.
so che cambiano di nuovo la UI...a me piace tanto quella attuale :bua:
also. solo io ho notato che ora basta toccare un tasto sulla tastiera A PC SPENTO per farlo riaccendere? :bua:
pre win10 non succedeva sta cosa...
Come cambiano la U?.
La cosa nuova è che ora puoi raggruppare delle tiles in cartelle...
Animazioni e trasparenze... tocchi estetici ma la UI sostanzialmente, nel "paradigma", rimane quella.
Beh, vedo un sacco di cose che vanno verso la direzione giusta. E, a quanto pare, tengono conto dei riscontri inviati dagli utenti.
L'accensione da tastiera c'è tipo sempre stata, sulle schede madri che lo supportano (nel caso di vero e proprio spegnimento del PC); altrimenti hai il PC che va in sospensione invece che spegnersi. :sisi: