Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
Guarda io ho sia linux, xhe win, che Mac OS da anni. Devo ammettere che per stabilita' e funzioni ecc MAC era avanti anni luce, ma da Win 7 in poi non ci vedo gran differenze. Una volta se non formattavi ogni 6 mesi eri finito ed ora non piu' per esempio. Tutti quelli che vedono queste grandi differenze di prestazioni e stabilita' (non parlo di feature che va un po' a gusti personali) tra i due sistemi operativi non li capisco molto. Fermo restando che Mac OS e' un sitema molto piu' chiuso e gira su macchine standard (e dici poco ).
Io uso abitualmente sia MacOS che windows e concordo...fino a XP la differenza più che altro come stabilità e solidità era piuttosto marcata...
Ora non dico che il gap è colmato ma anche si...ormai le differenze sono minime.
Per la velocità poi non so...nel senso come prestazioni pure per me non c'è mai stata una grandissima differenza...per quanto ai tempi dei PPC era un po' difficile fare confronti diretti...

La differenza maggiore ad oggi per me è a livello di ergonomia.
Io mi trovo bene con entrambi anche se forse con MacOS trovo ci sia un feeling un po' migliore. (Ma non in tutto).
Forse per utenti particolarmente utonti macOS offre ancora qualche piccolo vantaggio

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk