Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Domanda, quale era quel programma che ti identificava l'hw di un computer "non installato/senza driver"?
    Ce ne sono parecchi: Aida, HWinfo, Speccy, Free PC Audit, Pc Wizard.... se devi cercare i driver c'è anche Snappy Driver.
    Dovresti trovare le versioni portable di tutti.

14,545 L'avatar di Frigg

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ce ne sono parecchi: Aida, HWinfo, Speccy, Free PC Audit, Pc Wizard.... se devi cercare i driver c'è anche Snappy Driver.
    Dovresti trovare le versioni portable di tutti.
    questo mi pare abbia la versione che non devi neanche installare
    anche winzip driver updater mi pare dia le specifiche. ma banalmente anche qualsiasi tool della scheda madre ti mappa il sistema se l'hai installato

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    questo mi pare abbia la versione che non devi neanche installare
    Son tutti portable, ho controllato sulla chiavetta che uso a lavoro.

anche winzip driver updater mi pare dia le specifiche. ma banalmente anche qualsiasi tool della scheda madre ti mappa il sistema se l'hai installato
    Con i fissi ci vuol poco. E' con i portatili che c'è spesso qualcosa che non viene rilevato e tornano comodi i tool di individuazione. Soprattutot se è roba non recentissima uscita con versioni precedenti di windows e il produttore ha rimosso la pagina del supporto o non fornisce di suo driver per i nuovi OS.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Son tutti portable, ho controllato sulla chiavetta che uso a lavoro.

Con i fissi ci vuol poco. E' con i portatili che c'è spesso qualcosa che non viene rilevato e tornano comodi i tool di individuazione. Soprattutot se è roba non recentissima uscita con versioni precedenti di windows e il produttore ha rimosso la pagina del supporto o non fornisce di suo driver per i nuovi OS.
    Infatti è il mio caso, è il vecchio portatile dell che uso...mi sono accorto l'altro giorno dopo anni che c'è una periferica non installata/riconosciuta..non ho neppure idea di cosa sia, perchè mi pare vada tutto...forse è la scheda bluetooth che mi pare non abbia, ma magari non l'ha proprio come computer, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, per il resto sembra andare/esserci tutto...
    scheda video, webcam, lettore impronte, pad ecc...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Infatti è il mio caso, è il vecchio portatile dell che uso...mi sono accorto l'altro giorno dopo anni che c'è una periferica non installata/riconosciuta..non ho neppure idea di cosa sia, perchè mi pare vada tutto...forse è la scheda bluetooth che mi pare non abbia, ma magari non l'ha proprio come computer, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, per il resto sembra andare/esserci tutto...
    scheda video, webcam, lettore impronte, pad ecc...
    Con quei software dovrebbe rilevartelo, mal che vado trovi l'id e lo googoli come ti han detto. Di solito la roba del bluetooth è la più rognosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su