Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    ah lo conosci pure te...mi sa che per qualche motivo però non è un metodo così noto, perchè altrimenti non mi spiego come molti rischino di impestarsi il pc con attivatori vari (tipo un mio collega che c'ha effettivamente preso il virus) quando esistono questi script belli puliti
    Se è per quello lo conosce anche Microsoft E' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    e la prossima volta che poi uno va a reinstallarlo poi lo prende per buono?
    Ovviamente no, ma a quel punto non è più un problema tuo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh 15-20 euro mai pagata una licenza windows 10, su quei prezzi ho comprato quella office, le trovavi a meno anche su amazon...su ebay prendevo in genere da venditori sotto i 10 euro che spesso facevano anche fattura...

Comunque alla fine presa per €2,50 con tanto di fattura
    ma dove le trovate a sti prezzi stracciati?
    è vero che non seguo più tanto windows (la mia partizione con 10 credo stia marcendo sull'hd), però 2 euro e mezzo è bassissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se è per quello lo conosce anche Microsoft E' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente
    andiamo bene, ok direi che i sensi di colpa se prima erano proprio al minimo storico adesso sono spariti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    andiamo bene, ok direi che i sensi di colpa se prima erano proprio al minimo storico adesso sono spariti
    See sensi di colpa, ho ancora lì letteralmente migliaia di chiavi dreamspark mai usate di Win 7 e Win 8 di cui non me ne farò più una sega dato che non le posso usare per 10 e 11. Quindi fanculo e viva lo script

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente
    A me, dopo 40 minuti di telefonata col livello 2 e smanettamenti sul CMD tramite AnyDesk, mandarono per email un product key nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su