Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh 15-20 euro mai pagata una licenza windows 10, su quei prezzi ho comprato quella office, le trovavi a meno anche su amazon...su ebay prendevo in genere da venditori sotto i 10 euro che spesso facevano anche fattura...

Comunque alla fine presa per €2,50 con tanto di fattura
    ma dove le trovate a sti prezzi stracciati?
    è vero che non seguo più tanto windows (la mia partizione con 10 credo stia marcendo sull'hd), però 2 euro e mezzo è bassissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se è per quello lo conosce anche Microsoft E' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente
    andiamo bene, ok direi che i sensi di colpa se prima erano proprio al minimo storico adesso sono spariti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    andiamo bene, ok direi che i sensi di colpa se prima erano proprio al minimo storico adesso sono spariti
    See sensi di colpa, ho ancora lì letteralmente migliaia di chiavi dreamspark mai usate di Win 7 e Win 8 di cui non me ne farò più una sega dato che non le posso usare per 10 e 11. Quindi fanculo e viva lo script

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente
    A me, dopo 40 minuti di telefonata col livello 2 e smanettamenti sul CMD tramite AnyDesk, mandarono per email un product key nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su