Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Provato a cancellare la cache delle anteprime salvate ?
Umh...ma dici che le anteprime influiscono sulla app foto?
In ogni caso non so come si faccia, come faccio a cancellare tutte quelle relative al solo nas?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
Avevamo lo stesso problema a lavoro con le foto che sono sul server, mentre per quelle in locale nessun problema.

Avevo chiesto all'IT ma mi sembra che non avessero trovato una soluzione, o almeno che io sappia.
Poi un bel giorno ha ripreso ad andare normalmente, magari è stato un aggiornamento silenzioso di Foto
Si sembra proprio il mio stesso caso, sempre funzionato correttamente, ad un certo punto è comparso il problema...proverò a vedere se si aggiorna, o magari disinstallo e reinstallo proprio l'app...
Per il resto in teoria faccio sempre fare ogni aggiornamento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
Magari non è la stessa cosa, ma ho notato un problema simile con la nuova app Foto e i file immagine che, in origine, avevano ad esempio l'estensione bmp e sono stati semplicemente rinominati in jpg, senza venire effettivamente convertiti.
Usando la app Foto vecchia, nessun problema; con la nuova o non apriva nulla o si bloccava tutto.

Inviato dal mio SM-X510 utilizzando Tapatalk
Umh, no questo direi proprio che lo escludo sia un problema di estensioni non corrette, riguardasse qualche immagine ogni tot, ma qui parlo proprio di ogni immagine sul nas.