Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5435

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Si, perchè ? Creano problemi ? Di solito lascio tutto attivo di default e se una cosa dovesse rompere le palle la disattivo.
    Diciamo che qualcuno deve sacrificarsi affinchè possano migliorare il servizio
    Di mio evito qualsiasi cosa in background di Windows che effettivamente non mi serva.

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    In pratica ti avvisa che il tuo account non è protetto e ti invita a loggarti per attivare la protezione ( online ). Di solito succede quando hai un account locale.
    Quell'avviso si puo' eliminare. E' una delle cose che puoi fare con lo script per il debloat che avevo condiviso qualche tempo fa.

A proposito di account: per la cronaca ieri mi han dato un laptop nuovo con win 11 home da configurare. Alla prima accensione ho provato il trucchetto che avevo letto qua di mettere test@test.com come e-mail quando chiede l'account. Pare funzioni ancora mi ha dato un errore e poi mi ha fatto creare un utente locale.
    Resta la rottura di palle di dover avere una connessione internet per poter arrivare al desktop, cosa assurda.
    Ultima modifica di Darkless; 17-04-24 alle 08:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su