Dopo 4 ore tra download (voglio la fibra ) e installazione finalmente mi ha completato il passaggio all'edizione anniversario.
Per sicurezza ho prima creato una bella unità di ripristino, avevo una penna da 32 giga inutilizzate, e in questa maniera posso star sempre tranquillo in caso di eventuali "catastrofi".
Praticamente questo aggiornamento mi sembra una versione 10.1 dell'attuale sistema operativo, come fu a suo tempo la versione 8.1 del precedente SO.
Per ora vedo poche differenze: qualche effetto diverso, un Windows defender più completo, qualche modifica in edge ed un menù avvio leggermente più complesso.
Sembra funzionare tutto per ora (): market, app, nuovo menù notifiche, pdf, programmi vari ecc. ecc.
Ho visto che é rimasta la vecchia build in "Windows.old" : che ne faccio ? provo se va bene tutto e poi la cancello da pulitura disco ?
Ho notato anche la presenza di driver nvidia appositi per l' "anniversary edition", voi li avete provati ? Io ho ancora i driver video trovati sul PC comprato, non mi hanno dato problemi dunque non li ho aggiornati
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-08-16 alle 16:53