Riflessioni su upgrade PC Riflessioni su upgrade PC

Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: Riflessioni su upgrade PC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Riflessioni su upgrade PC

No, ma è il discorso fatto in apertura, che rimane valido: non è tanto un discorso di non poterci spendere, è un discorso se ne vale la pena.

Per l'uso, purtroppo limitato, che ne faccio, mi basterebbe una svecchiata che magari mi permetta di dimezzare i tempi di elaborazione di cataloghi LR pesanti o di caricamento della partite a Total War e stop, che sono operazioni abbastanza CPU-based

Fatti questo, lo faccio tirare fino a che non esplode qualcosa di grosso e bon... a quel punto faccio altre valutazioni.
    Ora come ora, anche tenendo case, HD, GPU (e forse Ali... che però credo abbia almeno 10 anni, quindi se mettessi pezzi nuovi mi sa che aggiornerei pure lui per sicurezza), a fare un upgrade decente di tutto il resto credo che meno di 500€ non spenderei (anzi, guardando un po in giro mi sa che saliamo almeno a 600... tra CPU, MOBO, Dissipatore, Ram ed Ali), e non è una cosa che abbia senso per l'uso che ne faccio.

Il me di qualche anno fa avrebbe senza problemi speso > 1000€ per un aggiornamento massiccio di tutto, ma per il me attuale sarebbero proprio soldi buttati.
    Ultima modifica di Bobo; 16-09-25 alle 09:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su