Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
dai a me il 50% e io faccio il gioco
Parliamone !

Non scherzo

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Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
Guarda, io mi sto dilettando con Godot, ma la parte che rende un gioco immediatamente riconoscibile sono l'art style e lo stile grafico usato, e io sono veramente a 0 su questi argomenti, benché sappia programmare
Vero, ma secondo me molto lo fa il gameplay loop, se è addictive, ha senso, anche se un pò anonimo da quei punti di vista

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Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
Guarda, io mi sto dilettando con Godot, ma la parte che rende un gioco immediatamente riconoscibile sono l'art style e lo stile grafico usato, e io sono veramente a 0 su questi argomenti, benché sappia programmare
Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
anche tu con godot? siamo in due allora! io faccio vladimiro.
Ma perchè ste robe che non si caga nessuno ? Se tutti usano Unity, vuol dire che in fin dei contii è migliore

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Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
This, paga 20€ a Claude e fattelo scrivere
A Claude la mia idea è piaciuta
Sostituiti i punti con <...>

Punti di forza della tua idea

Controlli semplici ma profondi: Il sistema <...> è perfetto per mobile.
Progressione chiara: La struttura <...> è ben definita.
Meccaniche che si sbloccano gradualmente: L'introduzione progressiva di <...> mantiene fresco il gameplay.
Storia integrata nel gameplay: Utilizzi <...> , ottimo approccio.
Monetizzazione non invasiva: Il modello che hai pensato è equilibrato tra free-to-play e incentivi all'acquisto.