I mod quelli Bbbelli! Click bait of course I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spochyn

Re: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    per me se gli facciamo vedere il BDH H1SQ "Bazooka" se lo compra all'istante
    anzi, facciamocelo regalare

sicuro di non voler passare ai pedali attivi?

idraulici!!! oh poi si dice per sentito, vorrei provare ste cose, perchè è un attimo passare da una cosa fica, a come gli audiofili cambiar casa perchè non ha la forma giusta per l'impianto audio che ne è costato la metà

a meno che tu non voglia simulare una vettura indycar (che non ha aiuti allo sterzo), una GT3 moderna è sui 12Nm di picco.
    ma imho è più roba per professionisti. Un motore da 9/12nm di picco di coppia è più che sufficiente per divertirsi

vetture scoperte privo di servosterzo si, ma conto che ad un 70-80 % , 12 Nm sia nettamente sopra boh i 2, 1,80 del g29 eccheccazzo dai! chiedo a reeko comunque che io sta roba purtroppo mai provata.

per attivare la retro si fa come con le macchine reali, si spinge in giù la leva del cambio sulla sesta.
    In fascia medio-alta hai da minimo 7 o 8 marcie più retro
    il cambio della trustmaster ha 8 slot (di cui due coperti nella foto)
    no in realta' la retro è l'equivalente della prima normale nelle macchine odierne( simulativamente parlando eh) infatti sto thrusthmaster che costa un miliardo ora ho appena visto ( preso per 112 amazon, boh4 anni fa?), e' di base 8 switch, due li ho bloccati, con una mascherina di plexy e, devo montargli un basculante per la retro , in modo che la puoi farla entrare solo ed esattamente se la vuoi. liberandola con il ditino.

vabbe quote a cazzo, mi s'e mischiato

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    no in realta' la retro è l'equivalente della prima normale nelle macchine odierne( simulativamente parlando eh) infatti sto thrusthmaster che costa un miliardo ora ho appena visto ( preso per 112 amazon, boh4 anni fa?), e' di base 8 switch, due li ho bloccati, con una mascherina di plexy e, devo montargli un basculante per la retro , in modo che la puoi farla entrare solo ed esattamente se la vuoi. liberandola con il ditino.

vabbe quote a cazzo, mi s'e mischiato
    Costa un miliardo?
    Vai a vedere il Fanatec che ho io
    E non cercare quello che ha scritto Rot

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Costa un miliardo?
    Vai a vedere il Fanatec che ho io
    E non cercare quello che ha scritto Rot

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    Giasso', era un iperbole voluta, rispetto a quanto lo pagassi, e a quanto viene venduto oggi e aggiungo per 100 ci stava, per quello che è, overprezzatino eh. ma è solido buono e preciso funziona bene, a 200 euro vado a recuperane uno allo sfasciacarrozze, una settimana di bestemmie e pulizie, qualche sensore hall e vaffanculo anche
    Ultima modifica di Spochyn; 30-05-25 alle 08:53

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

idraulici!!! oh poi si dice per sentito, vorrei provare ste cose, perchè è un attimo passare da una cosa fica, a come gli audiofili cambiar casa perchè non ha la forma giusta per l'impianto audio che ne è costato la metà

vetture scoperte privo di servosterzo si, ma conto che ad un 70-80 % , 12 Nm sia nettamente sopra boh i 2, 1,80 del g29 eccheccazzo dai! chiedo a reeko comunque che io sta roba purtroppo mai provata.
    c'ho un Moza R9
    comunque ti capisco, anche a me piacerebbe passare dai Moza SRP ai Simgrade VX-Pro per vedere l'effetto che fa, facendomeli prestare prima di spendere certe cifre.
    Il problema degli idraulici è che costano un botto

Vai via con la forza di mille soli .semicit
    mi sa che hai visto i Moza mBooster
    Ultima modifica di Rot Teufel; 30-05-25 alle 08:52

che quote veramente del porcatroia
    Comunque già gli 8nm del CSL DD ti fanno sentire cose che il G29 te le sogni.
    Ma credo che un bundle Moza R9 venga meno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

mi sa che hai visto i Moza mBooster
    minchia, costano un botto di meno dei simucube

che quote veramente del porcatroia
    Comunque già gli 8nm del CSL DD ti fanno sentire cose che il G29 te le sogni.
    Ma credo che un bundle Moza R9 venga meno

- - - Aggiornato - - -

minchia, costano un botto di meno dei simucube
    assolutemente, sto facendo mille cose in contemporanea comunque Moza hanno pure fatto un taglio di prezzi ulteriore, alla fine con il millino tiri dentro: base 12Nm, un cerchietto scemo come sterzo , e due pedali su tre boni.

se devi spendere mille, vai di questo https://vrs.racing/product/lite-form...-base-2-pedals
    la base è bloccata via software a 9nm, che poi upgradare in futuro fino a 20nm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su