Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
per me se gli facciamo vedere il BDH H1SQ "Bazooka" se lo compra all'istante
anzi, facciamocelo regalare


sicuro di non voler passare ai pedali attivi?

idraulici!!! oh poi si dice per sentito, vorrei provare ste cose, perchè è un attimo passare da una cosa fica, a come gli audiofili cambiar casa perchè non ha la forma giusta per l'impianto audio che ne è costato la metà


a meno che tu non voglia simulare una vettura indycar (che non ha aiuti allo sterzo), una GT3 moderna è sui 12Nm di picco.
ma imho è più roba per professionisti. Un motore da 9/12nm di picco di coppia è più che sufficiente per divertirsi

vetture scoperte privo di servosterzo si, ma conto che ad un 70-80 % , 12 Nm sia nettamente sopra boh i 2, 1,80 del g29 eccheccazzo dai! chiedo a reeko comunque che io sta roba purtroppo mai provata.


per attivare la retro si fa come con le macchine reali, si spinge in giù la leva del cambio sulla sesta.
In fascia medio-alta hai da minimo 7 o 8 marcie più retro
il cambio della trustmaster ha 8 slot (di cui due coperti nella foto)
no in realta' la retro è l'equivalente della prima normale nelle macchine odierne( simulativamente parlando eh) infatti sto thrusthmaster che costa un miliardo ora ho appena visto ( preso per 112 amazon, boh4 anni fa?), e' di base 8 switch, due li ho bloccati, con una mascherina di plexy e, devo montargli un basculante per la retro , in modo che la puoi farla entrare solo ed esattamente se la vuoi. liberandola con il ditino.


vabbe quote a cazzo, mi s'e mischiato