Amazon.it fa schifo Amazon.it fa schifo - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Amazon.it fa schifo

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Amazon.it fa schifo

I problemi con Amazon li hai solo se prendi da rivenditori esterni, l' azienda in se ha un serviio ottimo.

Fatto alcuni resi (anni fa mi hanno addirittura sostituito un monitor da 700€, tramite assistenza via chat) e mai nessun problema

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Ordinato videogioco nuovo su amazon.it
    Pacco arrivato integro e senza nessun segno di effrazione
    All'interno la confezione è aperta e senza disco

Mi tocca fare il reso.

c'era il sigillo della confezione del gioco?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    I problemi con Amazon li hai solo se prendi da rivenditori esterni, l' azienda in se ha un serviio ottimo.

Fatto alcuni resi (anni fa mi hanno addirittura sostituito un monitor da 700€, tramite assistenza via chat) e mai nessun problema
    che poi non facciano storie con resi e altro è vero, ma pure la roba venduta e spedita da amazon ogni tanto ha cose abbastanza clamorose...

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Però è evidente come sia un bias nel fatto che i problemi siano così rari da risultare eclatanti; se andiamo a vedere le statistiche, anche in Italia è una macchina mostruosamente vicina alla perfezione (si parla solo di spedizioni, velocità. imballaggio, servizio clienti blabla prima che qualcuno caghi il cazzo sulle condizioni di lavoro)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In realtà se non rompi troppo il cazzo con troppi resi, non fanno storie su niente e delle volte sui piccoli valori ti dicono di tenerlo e amen

Early Access L'avatar di Orologio

Sugli enormi numeri qualche problema ci sarà sempre, ma nel complesso il servizio clienti è molto migliorato grazie ad Amazon...e grazie alle multinazionali cattive...

Negli anni 90 se cercavi di fare un reso in negozio...bhe...

Io non rendo quasi mai un cazzo

Una volta un reso perché il libro col titolo in francese era arrivato in catalano, non hanno nemmeno rivoluto il libro indietro
    Una volta reso una batteria dell'iphone perché avevo sbagliato modello io, niente rotture di cazzo
    Una volta reso perché avevo ordinato una penna stilografica e mi era arrivata una coppia di cuscini da letto, in un pacco enorme in cui la bolla interna era verso la spagna ma quella fuori era la mia Anche lì 0 grane

Per il resto è andato sempre tutto bene

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Conosco uno che ha disintegrato lo schermo del Motorola appena arrivato e ha fatto il reso dicendo che l'ha trovato così quando ha aperto la confezione

Un mio amico l'ha fatto con uno degli ultimi iphone. Caduto dopo 1 settimana che l'aveva, schermo fisso verde ma 0 segni di impatto nel telefono. Gliel'hanno dato nuovo

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Conosco uno che ha disintegrato lo schermo del Motorola appena arrivato e ha fatto il reso dicendo che l'ha trovato così quando ha aperto la confezione
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Un mio amico l'ha fatto con uno degli ultimi iphone. Caduto dopo 1 settimana che l'aveva, schermo fisso verde ma 0 segni di impatto nel telefono. Gliel'hanno dato nuovo
    Questi fanno schifo, non amazon

Eh porelli, rubano ai povri

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Però è evidente come sia un bias nel fatto che i problemi siano così rari da risultare eclatanti; se andiamo a vedere le statistiche, anche in Italia è una macchina mostruosamente vicina alla perfezione (si parla solo di spedizioni, velocità. imballaggio, servizio clienti blabla prima che qualcuno caghi il cazzo sulle condizioni di lavoro)
    In effetti l'altra sera ho fatto un ordine il cui arrivo era previsto il giorno successivo e neanche un ora dopo risultava gia spedito, non so come facciano

Senior Member L'avatar di Degauss

C'era un topic di Paranoir su quelli che fanno il reso, qualcuno se lo frega e Amazon non gli restituisce i soldi e manco con gli avvocati se ne esce, pare.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma di tutto questo CeC, hai chiesto il parere di Talis? Lui che dice?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    C'era un topic di Paranoir su quelli che fanno il reso, qualcuno se lo frega e Amazon non gli restituisce i soldi e manco con gli avvocati se ne esce, pare.
    So che non è bello parlare male di chi ci ha lasciato, ma paranoir non capiva un cazzo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Esistono ancora giochi su supporto fisico nel 2025?
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Esistono ancora giochi su supporto fisico nel 2025?
    Per il pc no purtroppo ed è male. Vedasi i prezzi di giochi un po' rari per ps1 e ps2, averli tenuti

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    No perché nel 2025 gli italiani su Amazon mi sembrano ancora mentalmente fermi agli anni 90', tipo che è un miracolo che la roba è arrivata e non ti hanno inculato la carta di credito.
    Io da venditore invece becco solo gente che ordina domani e vuole la merce ieri. O che ti scrivono la domenica sera e lunedì deve arrivare.
    Questi altrochè anni 90, son così avanti che son nel 3000: il precrimine? Il PREORDINE!

il grinch L'avatar di ryohazuki84

no ma poi scusa cec, stai lì a lamentarti dicendo "oddio che palle tocca fare il reso mi scoccia" quando già dovresti ringraziare se te lo accettano, il reso
    in quale altro negozio, fisico o online che sia, puoi andare lì con una scatola vuota e dire "scusa manca il disco ridammi i soldi"?

99 su 100 ti mandano a fanculo dicendo che il disco te lo sei fottuto tu
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member

Pro vaccini

Elogiatore di amazon con centinaia di ordini

Tutto torna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •