I problemi con Amazon li hai solo se prendi da rivenditori esterni, l' azienda in se ha un serviio ottimo.
Fatto alcuni resi (anni fa mi hanno addirittura sostituito un monitor da 700€, tramite assistenza via chat) e mai nessun problema
I problemi con Amazon li hai solo se prendi da rivenditori esterni, l' azienda in se ha un serviio ottimo.
Fatto alcuni resi (anni fa mi hanno addirittura sostituito un monitor da 700€, tramite assistenza via chat) e mai nessun problema
Però è evidente come sia un bias nel fatto che i problemi siano così rari da risultare eclatanti; se andiamo a vedere le statistiche, anche in Italia è una macchina mostruosamente vicina alla perfezione (si parla solo di spedizioni, velocità. imballaggio, servizio clienti blabla prima che qualcuno caghi il cazzo sulle condizioni di lavoro)
In realtà se non rompi troppo il cazzo con troppi resi, non fanno storie su niente e delle volte sui piccoli valori ti dicono di tenerlo e amen
Sugli enormi numeri qualche problema ci sarà sempre, ma nel complesso il servizio clienti è molto migliorato grazie ad Amazon...e grazie alle multinazionali cattive...
Negli anni 90 se cercavi di fare un reso in negozio...bhe...
![]()
Io non rendo quasi mai un cazzo
Una volta un reso perché il libro col titolo in francese era arrivato in catalano, non hanno nemmeno rivoluto il libro indietro
Una volta reso una batteria dell'iphone perché avevo sbagliato modello io, niente rotture di cazzo
Una volta reso perché avevo ordinato una penna stilografica e mi era arrivata una coppia di cuscini da letto, in un pacco enorme in cui la bolla interna era verso la spagna ma quella fuori era la miaAnche lì 0 grane
Per il resto è andato sempre tutto bene
Conosco uno che ha disintegrato lo schermo del Motorola appena arrivato e ha fatto il reso dicendo che l'ha trovato così quando ha aperto la confezione![]()
Un mio amico l'ha fatto con uno degli ultimi iphone. Caduto dopo 1 settimana che l'aveva, schermo fisso verde ma 0 segni di impatto nel telefono. Gliel'hanno dato nuovo![]()
Eh porelli, rubano ai povri
C'era un topic di Paranoir su quelli che fanno il reso, qualcuno se lo frega e Amazon non gli restituisce i soldi e manco con gli avvocati se ne esce, pare.
ma di tutto questo CeC, hai chiesto il parere di Talis? Lui che dice?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Esistono ancora giochi su supporto fisico nel 2025?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
no ma poi scusa cec, stai lì a lamentarti dicendo "oddio che palle tocca fare il reso mi scoccia" quando già dovresti ringraziare se te lo accettano, il reso
in quale altro negozio, fisico o online che sia, puoi andare lì con una scatola vuota e dire "scusa manca il disco ridammi i soldi"?
99 su 100 ti mandano a fanculo dicendo che il disco te lo sei fottuto tu
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pro vaccini
Elogiatore di amazon con centinaia di ordini
Tutto torna