Amazon.it fa schifo Amazon.it fa schifo - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Amazon.it fa schifo

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Amazon.it fa schifo

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Eh porelli, rubano ai povri
    Beh...per colpa comunque di gente che se ne approfitta pure amazon sta diventando più rigida sulle politiche di reso, alcuni prodotti ora non hanno più 1 mese per restituirlo ma 15 giorni e in certi casi anche con i prodotti restituiti ho sentito alcuni che si sono visti riconoscere un rimborso parziale (anche giustamente perchè hanno restituito roba che avevano usato, ma una volta avrebbero fatto meno storie).

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Amazon.it fa schifo

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh...per colpa comunque di gente che se ne approfitta pure amazon sta diventando più rigida sulle politiche di reso, alcuni prodotti ora non hanno più 1 mese per restituirlo ma 15 giorni e in certi casi anche con i prodotti restituiti ho sentito alcuni che si sono visti riconoscere un rimborso parziale (anche giustamente perchè hanno restituito roba che avevano usato, ma una volta avrebbero fatto meno storie).
    Ho restituito una lavastoviglie, 499€ rimborsati dopo un'ora che i corrieri son venuti a prendersela, imballata
    Se gli mandavo indietro un cassone vuoto non se ne sarebbero accorti se non dopo un mese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su