Beh in teoria è risaputo che in Svezia, e in generale nei paesi scandinavi, esiste un diritto alla casa molto maggiore rispetto che da noi, e questo si traduce in tasse più alte per seconde case, affitti calmierati, e tutta una serie di normative a favore dell'inquilino e a discapito del proprietario di casa
Belli questi regolamenti condominiali
Quindi si può costruire un immobile con tot appartamenti e scrivere nelle clausole contrattuali che boh, ogni mese ogni famiglia deve consegnare una bella ragazza vergine al proprietario
L'importante è che sia scritto nel contratto d'affitto/acquisto![]()
Quindi dopo 6 anni e mezzo se la vendi 16000 sei in perdita. Da quanto c'è l' hai sta casa?
Si, c'è anche il problema del costo della vita, ma comunque niente di così assurdo se ti organizzi per fare la spesa nei grandi supermercati e non in quello del paesino li, ad esempio
Poi per dire, riscaldamento e acqua compresi nel prezzo, puoi tenere 50 gradi in casa tutto l'anno
Doccia ogni giorno? Sauna ogni sera? Puoi
C'è pure la lavatrice condominiale inclusa oltretutto
Affarone ragazzi, mi sa che dovete cominciare a fare qualche offerta più alta se volete essere sicuri di prenderla
16k è quel che mi serve per andare in pari, più o meno, per quel che ci ho speso dal 2020 ad oggi
- - - Aggiornato - - -
Per fortuna i contratti li leggi prima di firmarli e puoi rifiutarti di sottoscriverli
Cambiati quest'anno, ormai è un mese che vanno tutti i giorni dalle 10:30 alle 20:00 e si passa la notte di inerzia.
Tutto assorbito dal fotovoltaico.
Ce l'ho a palla da 10 giorni e mi sento in colpa, perché sono povero come lammerda![]()
povero ma fresco![]()
Parliamo un po' invece delle donne (e delle suocere) che considerano il condizionatore come la Macchina di Satana.
Quelle che se in casa c'è una lieve brezza "chiudete che ci viene la bronchite".
Insomma la donna terrona DOC che è rimasta col cervello ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, sul genere "mangia 4 pasti in una volta che domani gli alleati bombardano".
il mio preferito rimane "l'aria condizionata fa ingrassare"
il "colpo d'aria (TM)" è proprio una roba da terroni
io sono appena uscito (37°) e ho visto una scema con una felpa
era una DONNA MANAGER
sono i primi effetti dell'ipossia![]()