Comunque non è che sia proprio una brutta idea eh, fresco gratis e passi il tempo girando per negozi a guardare cose che non comprerai mai, tutto ammirando le belle ragazze che fanno shopping e i magrebi che molestano i commessi dei negozi di elettronica per sapere se ci sono telefoni in offerta che dopo 1 ora di spiegazione non comprano salvo tornare il giorno dopo per chiedere le stesse identiche cose.
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 05-07-25 alle 09:28
Lascia perdere i cani va, sono i padroni da sterminare... C'ho la vicina al piano di sopra ( forse Biocane ricorda qualcosa) che erano mesi che era barricata dentro con cane e gatto, un puzzo allucinante in tutto il palazzo. Alla fine hanno fatto irruzione pompieri e polizia locale per vedere se fosse morta o meno, trovando una matta delirante..
Animali sequestrati, casa da bonificare (ieri hanno portato via 22 sacchi della rumenta, quelli condominiali...) e ora 'sta pazza vuole querelare il condominio
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Che bella cosa i condomini![]()
Condizionatori acquistati.
Sabato me li installano.
![]()
La cosa incredibile è che hai trovato un installatore disposto a montare un climatizzatore acquistato dal cliente
Subito subito.
Pensavo che di questo periodo ci fosse più coda.
Ma chi dovrei contattare per avere un parere serio? Un installatore che venga a casa e mi possa consigliare la migliore configurazione per casa mia.
Devo capire se ne basta uno o se sarebbe meglio averne un paio più piccoli
A meno che tu non sia alla ricerca del termotecnico con laurea che ti cerchi la soluzione per risparmiare fino all'ultimo mezzo watt possibile, un qualsiasi idraulico/installatore va più che beneSe disponibile subito ancora meglio.
Magari cerca per marchio (tipo Daikin o Mitsubishi) e ti fanno tutto loro.
Dopo dipende com'è fatta la casa, di solito bastano 1 split per piano o per zona e una sola unità esterna.
uno split per PIANO? tipo da 20 kbtu?![]()
sbiliguda come se fosse antani
nah, preferisco avere split piccoli per stanza
Dipende com'è fatta la casa, da me con 2 split faccio tutto e ne avanzo.
Considera poi che li spengo alle 19:00 e la mattina mi ritrovo con ancora 24°C anche se fuori fanno 30°C come la settimana scorsa...
- - - Aggiornato - - -
Per "tre mono" cosa intendi? 3 unità mono split? Quindi 3 unità esterne e 3 interne indipendenti? Se così è anche poco, se 3 split e 1 unità esterna non è così fuori dal mondo...
spegnere il condizionatore alle 1900...
questa è pazzia, questa è empietà!