ma nemmeno per sogno! avrei preferito rimanere nell'ignoranza e non sapere che certe cose strane e assurde possono esistere.
Non si tratta di crederci o meno accadono e basta, ma non dipende da una nostra scelta e ne dalle nostre idee o convinzioni, certi eventi e situazioni possono accadere a chiunque ma non dipende da noi.
E non ti fa nemmeno apparire speciale tutt'altro perchè poi rimuginandoci sopra arrivi ha delle conclusioni davvero inquietanti.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Milton ha un cuore d'oro e voi siete dei baVbaVi
dallo stesso autore de: l'importante è fare i soldi spennando i gonzi creduloni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io una volta sono uscito con una. Chiacchierando del più e del meno si parla di genitori e io le chiedo come si chiamino i suoi.
Lei mi fa: indovina.
Io sparo due nomi a caso e indovino.
Lei si impanica. Crede sia una sorta di stalker. Serata rovinata.
Le coincidenze capitano.
Devi scegliere meglio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Successe anche a me. Tirai a indovinare sbagliai. Lei mi rivelò il nome dei suoi che si chiamavano come i miei.
Ci risi su ma lei rimaneva seria, glaciale. Dopo un 5 secondi buoni mi spiegò che aveva perso i contatti con la sua famiglia smarrendosi in spiaggia, aveva un fratellino più piccolo che aveva il mio nome.
Sentii l'uccello irrigidirsi tantissimo. Ma non ricordo come finì perché poi siamo andati al casinò e ci siamo ubriacati
i reni li hai ancora, almeno?
Sì però la scritta benvenuto nell'aids non viene più via dallo specchio
bene!
adesso costruisciti pure la risposta!
- - - Aggiornato - - -
e perchè dovresti farti spennare da degli imbroglioni se tanto certe esperienze ti capitano agratisse?
poi ok finchè si tratta di "indovinare" qualche nome, oppure incontrare qualcuno che stavi pensando che è magari mesi che non avevi sue notizie è un conto,
un altro invece quando capitano situazioni inattese che non ti sai spiegare razionalmente tipo come se fossi in un opera teatrale o commedia.
Comunque posso capire che nessuno ti crede, d'altronde se certe situazioni non le vivi di persona nemmeno la vittima fino un attimo prima scettica su certi argomenti ci crederebbe.
poi possono essere sempre casualità d'altronde è stato anche pure detto che nonostante certi eventi dovrebbero essere estremamente rari da accadere incredibilmente nella nostra realtà fisica accadono, saremo sfigati noi oppure saremo in una specie di linea temporale pazzesca.
Per fare un esempio se nemmeno un decennio fa avrei scritto che negli Usa sarebbe salito alla presidenza un tipo che si crede Superman e avrebbe giocato con la borsa e i mercati come i giocatori d'azzardo nei casinò, come avreste preso la cosa?
oppure che un venditore di auto elettriche, miliardario si sarebbe messo in politica comprando social network per addestrare IA a dire battutacce e inneggiare al fascismo facendo il saluto in mondovisione.
tante parole per un mahsticazzi
Ritenta, sarai più fortunato.
Immaginate svegliarvi domani intrappolati nel corpo di skynight