Rebus: VdM DP! Rebus: VdM DP! - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 113

Discussione: Rebus: VdM DP!

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Rebus: VdM DP!

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Io ne ho denunciati 2 che hanno preso la rotatoria vicino la mia azienda contromano.

Uno di questi era poi entrato nell'azienda vinicola lì vicino, sono entrato, preso il numero di targa e chiamato la municipale (che potevano riguardarsi la scena dalla telecamera).

Non mi piace fare il delatore ma ho rischiato il frontale, se sei un pericolo reale non è colpa mia...
    Sulla macchina da scrivere invisibile?
    No seriamente se si telefona alla municipale dicendo "questo ha fatto sta cosa qui, ecco la targa" loro seriamente cosa possono fare?

Senior Member L'avatar di Caern

In autostrada sembra che la maggior parte delle persone stacchino il cervello, e intendo gente anche piu giovane. Lavorandoci ne ho viste di robe che non vi dico.

Una volta un tizio col furgoncino in panne, invece di fare come la gente normale, ossia premere il pulsante SOS della piazzola, ha pensato bene di attraversare A PIEDI l'autostrada e dirigersi verso il piu vicino casello

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Magari l'ha fatto apposta. Visto che sto per morire, voglio portarmi qualcuno con me...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Predicatore Google L'avatar di Mdk

E comunque, se i tizi non stavano sulla corsia di sorpasso, sicuramente occupata dal momento in cui sono entrati in autostrada fino al casello di arrivo, ma se ne fossero stati nella corsia di destra com'è giusto, tutto questo non sarebbe successo, dichiaro innocente il vecchietto

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    E comunque, se i tizi non stavano sulla corsia di sorpasso, sicuramente occupata dal momento in cui sono entrati in autostrada fino al casello di arrivo, ma se ne fossero stati nella corsia di destra com'è giusto, tutto questo non sarebbe successo, dichiaro innocente il vecchietto
    Urgente provvedimento di revisione del codice della strada: il sorpasso in autostrada è sempre vietato, un quanto quella è la corsia di marcia riservata ai vecchi (dM) contromano

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

È il mio svincolo, lo faccio praticamente tutti i giorni
    Per fortuna vado quasi sempre nella corsia di dx o centrale e non cucco generalmente rischio di prendere vecchi che fanno contromano in sorpasso pensando di essere nella prima corsia

Senior Member L'avatar di Tyus

Che poi ha ucciso una coppia di gay appassionati di Barbie, il divino vannacci non ha dedicato un capitolo del suo libro ai gay appassionati di Barbie? Diceva forse che vanno trattati con tutti i riguardi e vanno difesi?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sulla macchina da scrivere invisibile?
    No seriamente se si telefona alla municipale dicendo "questo ha fatto sta cosa qui, ecco la targa" loro seriamente cosa possono fare?
    Andare nell'azienda vinicola X (che la municipale conosce benissimo) e controllare le telecamere installate sulla rotatoria alle 17:05 dove si vedrà chiaramente l'auto targata ** *** ** guidata dal vecchiodemmerda mentre fa manovra per entrare nella rotatoria contromano.

Io nel frattempo li aspetto chiacchierando col titolare (che conosco da quando facevo l'asilo) e se non arrivano continuo a chiamarli.

Beh se sei un VIP è chiaro che si danno da fare
    Ultima modifica di Caern; 29-07-25 alle 15:34

Senior Member

Mio padre a 82 anni guida anche se non è più in grado. Non supera i 60 km orari nemmeno in autostrada, non è in grado di parcheggiare e non ha rilfessi. Non ci parliamo praticamente più, sennò gli avrei tolto io le chiavi.

Lui ovviamente è convinto di poter guidare e in queste condizioni si fa Roma - Alto Adige proprio in questi giorni. Quindi attenzione

Gamer IDs

Andare nell'azienda vinicola X (che la municipale conosce benissimo) e controllare le telecamere installate sulla rotatoria alle 17:05 dove si vedrà chiaramente l'auto targata ** *** ** guidata dal vecchiodemmerda mentre fa manovra per entrare nella rotatoria contromano.

Io nel frattempo li aspetto chiacchierando col titolare (che conosco da quando facevo l'asilo) e se non arrivano continuo a chiamarli.
    Vabbè a fantasilandia dove c'è lo sceriffo che decide tutto lui! Ora i vigili fanno le multe in base a quello che vedono dalle telecamere!

- - - Aggiornato - - -

DP DB e PlaM

Eccoli te pareva se non dovevano scrivere l'articolo paraculo per i VdM che votano!

la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto. Inoltre ha guidato sulla corsia di sorpasso, quella che, per lui, era la più a destra e quindi più sicura: l’ipotesi più probabile è che si sia confuso dopo essersi reso conto di essere uscito al casello sbagliato e che abbia imboccato la rampa al contrario per errore. Poi, vedendo le auto viaggiare nella direzione opposta, ha pensato di trovarsi sulla vicina statale.
    Una piccola disavventura pre un vecchietto un po' distratto CVD!

Leggo che dovevano installare dei sistemi "anti-contromano" a quel casello.......quindi si vede che lo fanno spesso.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Mio padre a 82 anni guida anche se non è più in grado. Non supera i 60 km orari nemmeno in autostrada, non è in grado di parcheggiare e non ha rilfessi. Non ci parliamo praticamente più, sennò gli avrei tolto io le chiavi.

Lui ovviamente è convinto di poter guidare e in queste condizioni si fa Roma - Alto Adige proprio in questi giorni. Quindi attenzione
    roma-alto adige a 60 all'ora quando arriva, a settembre?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Sta andando per le olimpiadi!

DP DB e PlaM

Eccoli te pareva se non dovevano scrivere l'articolo paraculo per i VdM che votano!

E si, povera stella. Sono certo che i parenti delle vittime perdoneranno la piccola distrazione

Senior Member

Vabbè a fantasilandia dove c'è lo sceriffo che decide tutto lui! Ora i vigili fanno le multe in base a quello che vedono dalle telecamere!
    Dove vivi, in Culonialand?

Qua abbiamo le telecamere che leggono la targa e i vigili sanno già per cosa fermarti (revisione auto, assicurazione).
    E comunque non era la prima volta che succedeva e ricevevano comunicazione

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Non hai idea di cosa voglia dire. Ma anche quando ancora ci parlavamo, facendo Roma su Roma per tragitti che normalmente casa-casa richiedono massimo 30 minuti, lui impiega circa un'ora e mezzo.

Comunque ho appena saputo che ieri gli hanno rinnovato la patente.

Considerando che praticamente non cammina quasi più. Non ricorda un cazzo. Ha problemi spaziali (non nel senso di astronavi, ma di valutazione distanze) anche a piedi.

Senior Member

- - - Aggiornato - - -

DP DB e PlaM

Leggo che dovevano installare dei sistemi "anti-contromano" a quel casello.......quindi si vede che lo fanno spesso.
    dc questa roba di deresponsabilizzare tutti perché non era scritto/non si vedeva/era possibile fare sbagliato ecc mi manda ai matti.

tra parentesi, riguardo al fatto che in auto avesse i santini = buono & bravo:
    io abito in campagna, stradina di mmerda vicino ad incrocio di mmerda. in questo incrocio c'è una piccola edificoletta con un ritratto della Madonna, che negli ultimi anni è diventato meta di pellegrinaggio da parte dei locali durante passeggiate e scampagnate manco fossimo a lourdes. (e già questo per me è preoccupante)
    altro giorno, sono in bici con mia figlia, arriva classico terronazzo (tm) con Mercedes di 30 anni fa, crocefisso scala 1:1 a penzoloni dello specchietto retrovisore, velocità largamente sopra i limiti (l'incrocio da su curva cieca e ci sono abitazioni intorno) e ovviamente al telefono.
    vede la Madonnina, inchioda in mezzo alla strada, si fa il segno della croce, riparte.
    Ultima modifica di maxx; 30-07-25 alle 12:21

Senior Member L'avatar di Bicio

I limiti in autostrada devono essere alzato almeno a 170, meglio 200 km/h

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto.
    E l'onnipotente, per premiarlo della sua devozione, ha guidato le sue mani nella guida contromano fino a farlo schiantare uccidendo lui e altri tre innocenti.

Checkmate atheists

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    dc questa roba di deresponsabilizzare tutti perché non era scritto/non si vedeva/era possibile fare sbagliato ecc mi manda ai matti.

tra parentesi, riguardo al fatto che in auto avesse i santini = buono & bravo:
    io abito in campagna, stradina di mmerda vicino ad incrocio di mmerda. in questo incrocio c'è una piccola edificoletta con un ritratto della Madonna, che negli ultimi anni è diventato meta di pellegrinaggio da parte dei locali durante passeggiate e scampagnate manco fossimo a lourdes. (e già questo per me è preoccupante)
    altro giorno, sono in bici con mia figlia, arriva classico terronazzo (tm) con Mercedes di 30 anni fa, crocefisso scala 1:1 a penzoloni dello specchietto retrovisore, velocità largamente sopra i limiti (l'incrocio da su curva cieca e ci sono abitazioni intorno) e ovviamente al telefono.
    vede la Madonnina, inchioda in mezzo alla strada, si fa il segno della croce, riparte.
    Ah beh allora altro che dossi, madonne ogni 50 metri!

- - - Aggiornato - - -

Dove vivi, in Culonialand?

Qua abbiamo le telecamere che leggono la targa e i vigili sanno già per cosa fermarti (revisione auto, assicurazione).
    E comunque non era la prima volta che succedeva e ricevevano comunicazione

Ok se sei convinto te va bene!

Altro che T-Red, altro che omologazione, basta sacra che chiama i vigili e le multe arrivano per direttissima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su