Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??) - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 237 di 237

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ma uno o le cose le compra o non le compra, non è che se non lo valuti "buono" allora lo pirati e non lo giochi dai su io piratavo i giochi a 16 anni

e non sto dicendo di comprarlo eh, io la roba EA non la compro a prezzo pieno per religione praticamente, poi dopo il buyout figurati... però c'è The Finals che è gratis!
    Non ho capito questa risposta
    Uno può scegliere il prezzo al quale decide se è opportuno comprarlo o lasciare stare? Poi non ha detto che non lo compra ma lo pirata, ma che non lo compra a quel prezzo.
    Io piuttosto penso che se se ne parla ancora tanto, cadrà nella rete dell’hype anche a prezzo pieno. Poi penso anche che questa volta terranno botta col prezzo e la discesa del prezzo sarà molto più lenta del passato a prescindere dal calo fisiologico di giocatori che colpisce quasi ogni multi

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Non ho capito questa risposta
    Uno può scegliere il prezzo al quale decide se è opportuno comprarlo o lasciare stare? Poi non ha detto che non lo compra ma lo pirata, ma che non lo compra a quel prezzo.
    Io piuttosto penso che se se ne parla ancora tanto, cadrà nella rete dell’hype anche a prezzo pieno. Poi penso anche che questa volta terranno botta col prezzo e la discesa del prezzo sarà molto più lenta del passato a prescindere dal calo fisiologico di giocatori che colpisce quasi ogni multi
    Se lo compri grey market per giocarlo vuol dire che lo vuoi giocare subito e che quindi varrebbe la pena comprarlo senza fare evasioni varie
    Se non ti interessa così tanto da pagarlo full price puoi aspettare gli sconti

Preferisco la pirateria alle key grey market, personalmente, perché almeno non dai soldi a nessuno. Come quei coglioni che pagavano il pezzotto per DAZN ma detto questo ho troppo lavoro, troppe cose da fare, quindi i giochi che ho me li compro originali senza trucchi perché tanto se non ho tempo lo so e semplicemente aspetto - tipo Kingdom Come 2 lo comprerò appena riesco a finire KCD1.

Se non hai i soldi perché sei minorenne o simili ci sta, ripeto. Lo abbiamo fatto tutti penso...
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

fermi oh... il grey market quindi che implica ?
    ho acquistato una copia pirata?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

sì beh, le chiavi sono abbastanza il male. Alcuni lo paragonano peggio della pirateria perchè chissà chi cazzo finanzi

Senior Member L'avatar di Krys

Poi dipende da chiave e chiave. Ci sono reseller autorizzati e altri che invece no.

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    fermi oh... il grey market quindi che implica ?
    ho acquistato una copia pirata?
    stai evadendo da qualche parte, nessuno ti regala nulla
    nel migliore dei casi è una key di mercati stranieri che per qualche motivo funziona correttamente, anche se conoscevo una persona che si è beccata la copia mercato giapponese di cyberpunk così che ha la censura hardcoded

nel peggiore dei casi sono letteralmente chiavi rubate

Io personalmente sono felice di sapere che pago per un servizio che mi godo, cioè Steam, quindi compro lì. Quando Gaben morirà e Steam verrà comprato da un fondo di investimento saudita mi vedrete salpare sui torrenti e su tutte le chiavi grey market possibili

comunque tutta sta manfrina è personale e probabilmente sono ritardato ma nel mio cervello c'è la speranza che i miei soldi vadano veramente a supportare devs e servizi, che è anche il motivo per cui ad oggi non ho mai usato l'Epic Store perché odio quello che hanno provato a fare al mercato PC (esclusive)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

stai evadendo da qualche parte, nessuno ti regala nulla
    nel migliore dei casi è una key di mercati stranieri che per qualche motivo funziona correttamente, anche se conoscevo una persona che si è beccata la copia mercato giapponese di cyberpunk così che ha la censura hardcoded

nel peggiore dei casi sono letteralmente chiavi rubate

Io personalmente sono felice di sapere che pago per un servizio che mi godo, cioè Steam, quindi compro lì. Quando Gaben morirà e Steam verrà comprato da un fondo di investimento saudita mi vedrete salpare sui torrenti e su tutte le chiavi grey market possibili

comunque tutta sta manfrina è personale e probabilmente sono ritardato ma nel mio cervello c'è la speranza che i miei soldi vadano veramente a supportare devs e servizi, che è anche il motivo per cui ad oggi non ho mai usato l'Epic Store perché odio quello che hanno provato a fare al mercato PC (esclusive)
    :(

e niente.

comunque nel WE ci ho giocato un po'...
    dopo un'oretta mi viene la nausea.

Dipende dal nuovo sistema di zoom e il fatto che trema tutto ogni volta che c'e' un'esplosione, cioè sempre ...
    cioè, la visuale sembra tutta zoommata,

almeno credo,

fino all'altro giorno ho giocato a BF4 (capolavoro senza tempo) e non avevo nessun problema.
    Ultima modifica di Mastro Razza; Oggi alle 08:15

Se lo compri grey market per giocarlo vuol dire che lo vuoi giocare subito e che quindi varrebbe la pena comprarlo senza fare evasioni varie
    Se non ti interessa così tanto da pagarlo full price puoi aspettare gli sconti

Preferisco la pirateria alle key grey market, personalmente, perché almeno non dai soldi a nessuno. Come quei coglioni che pagavano il pezzotto per DAZN ma detto questo ho troppo lavoro, troppe cose da fare, quindi i giochi che ho me li compro originali senza trucchi perché tanto se non ho tempo lo so e semplicemente aspetto - tipo Kingdom Come 2 lo comprerò appena riesco a finire KCD1.

Se non hai i soldi perché sei minorenne o simili ci sta, ripeto. Lo abbiamo fatto tutti penso...
    Vabè, è una filosofia di gaming con cui potresti essere d'accordo o no. Se voglio giocare un gioco, ed è piratabile, lo pirato. Compro solo giochi indie e molto raramente giochi multiplayer

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

:(

e niente.

Dipende dal nuovo sistema di zoom e il fatto che trema tutto ogni volta che c'e' un'esplosione, cioè sempre ...

almeno credo,

fino all'altro giorno ho giocato a BF4 (capolavoro senza tempo) e non avevo nessun problema.
    Sembra un problema di FOV

Non è che è modificabile su PC mastro razza?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, le chiavi sono abbastanza il male. Alcuni lo paragonano peggio della pirateria perchè chissà chi cazzo finanzi
    Israele.

almeno credo,

Se non ricordo male nelle opzioni c'è uno slider per gestire quell'effetto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Al netto che non ho mai usato Epic ma questa frase è un controsenso, comprare su Epic è meglio per i devs perchè allo studio arrivano più soldi

Il contegno L'avatar di Biocane

Allora? Pareri? Vale la pena prenderlo subito o si può aspettare? Ho giocato praticamente tutti i battlefield ma nessuno mi ha tenuto incollato per più di una due settimane, a parte l’hardline che l’ho giocato di più (aveva ritmi più veloci)
    Qua hanno accelerato i ritmi o è come i precedenti? Quelli che mi ha sempre scoglionato di questa serie e’ che ci sono punti di interesse dove si concentrano tutti e come ti muovi sei morto, mappe aperte dove sei carne da macello per i cecchini (e fare il cecchino in bf non so perché ma non mi diverte) oppure zone dove non succede nulla e devi correre o trovare un passaggio per non addormentarti.
    Spero che qui abbiano almeno eliminato i tempi morti
    Ultima modifica di Biocane; Oggi alle 11:02

non giocare conquista e gioca sfondamento. Il resto è più o meno come dici tu: in teoria per arrivare subito al punto caldo dovresti usare o il respawn di squadra o i mezzi, ma siccome ognuno gioca per sè, non funziona e devi camminare come un coglione per poi morire nei pressi della bandiera

comunque sia la beta, che (da quanto ho visto, non ci ho giocato) il gioco finale è molto bello e funziona tutto bene. Anche con un calo fisiologico di utenti penso che rimarrà giocato moltissimo anche dopo l'uscita del BR e di altri giochi

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Al netto che non ho mai usato Epic ma questa frase è un controsenso, comprare su Epic è meglio per i devs perchè allo studio arrivano più soldi
    è di facciata, Epic offre una borsa di soldi senza servizi e senza supporto, l'idea era ottenere market share e poi staccare la spina in qualche maniera - non ci sono riusciti ed è floppata lì la cosa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Vabè, è una filosofia di gaming con cui potresti essere d'accordo o no. Se voglio giocare un gioco, ed è piratabile, lo pirato. Compro solo giochi indie e molto raramente giochi multiplayer
    ma guarda se lo pirati è ok, il mio problema è pagare per la pirateria o pagare per keys che magari fanno giri strani e quindi chissà quanto arriva effettivamente ai devs, I don't know

comunque 400 milioni di costo per lo sviluppo, assurdo

Senior Member L'avatar di Mammaoca

è di facciata, Epic offre una borsa di soldi senza servizi e senza supporto, l'idea era ottenere market share e poi staccare la spina in qualche maniera - non ci sono riusciti ed è floppata lì la cosa

- - - Aggiornato - - -

ma guarda se lo pirati è ok, il mio problema è pagare per la pirateria o pagare per keys che magari fanno giri strani e quindi chissà quanto arriva effettivamente ai devs, I don't know
    E lo deduci da? Galf, utente su tgm?

Ripeto, che ci siano nmila motivi per non usare epic è un conto, ma è un dato di fatto, su epic i dev prendono di più ergo finanziariamente per uno studio è meglio comprare il gioco su epic è matematica elementare

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non giocare conquista e gioca sfondamento. Il resto è più o meno come dici tu: in teoria per arrivare subito al punto caldo dovresti usare o il respawn di squadra o i mezzi, ma siccome ognuno gioca per sè, non funziona e devi camminare come un coglione per poi morire nei pressi della bandiera

comunque sia la beta, che (da quanto ho visto, non ci ho giocato) il gioco finale è molto bello e funziona tutto bene. Anche con un calo fisiologico di utenti penso che rimarrà giocato moltissimo anche dopo l'uscita del BR e di altri giochi
    Allora aspetto che arrivi a 50 euro; poi devo decidere se prenderlo su sx o play5 ma non credo cambi molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su