Multiplayer? NOPE
Multiplayer? NOPE
Ma a nessuno frega niente della parte single player, che potrebbero scassare completamente dai CoD e co. e magari così diminuire un filo il costo..
Pippottini in prima persona che corrono [semicit.]
Boh, sarà che sono abituato a giochi più "tattici", ma quando vedo il personaggio che corre con stamina infinita, tutti quegli indicatori e così via... Boh, mi passa la voglia![]()
Eh se magari…
- - - Aggiornato - - -
Questo è quello che dicono sempre gli SCARSONI
- - - Aggiornato - - -
Non frega a nessuno ma serve da collante e per far comprare il gioco, di sborsare 70 sacchi al d1 per un only multi, anche se poi la campagna non la tocco, non mi va e vale anche per la massa media di acquirenti della quale io rappresento un campione rappresentativo
si infatti, il single player serve per giustificare il costo di un gioco che dovrebbe essere free to play![]()
>diminuire il costo
lelealfsdgsgsgsdg
mai succederà
Però sì BF non era single player, sta cosa delle campagne sp nei bf potrebbero eliminarla, invece vanno in direzione opposta con la battle royale
- - - Aggiornato - - -
git gud
- - - Aggiornato - - -
BF non è single player, BF2 e BF2142 che sono gli ultimi veri BF della serie non l'avevano, da lì in poi è stato progressivamente sempre peggio... tornare alle radici non sarebbe male. Le campagne SP ci sono su altri giochi pensati per quello.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Battlefield mi può interessare giusto se fanno un bf2142 nuovo, a me sti giochi sulla guerra moderna hanno rotto il cazzo ampiamente
yeet
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
gli spara col mirino alquanto sopra, +lag/latenza/velocità del refresh del server e gg
su delta force è pieno di robe del genere, visto che dicono che il server refresha ogni tot frazione di secondo e se becchi la frazione sbagliata vieni ucciso prima dell'avversario perchè il gioco ha calcolato prima i suoi colpi/posizione/movimento dei tuoied è quel min max del cazzo in giochi come questi dove muori in un nonnulla di secondo
![]()
Ho visto solo ora gli ultimi 3 trailer.
Sono molto belli ma sono trailers, chiaro che fanno salire l’hype e immagino che il gioco sarà il più spettacolare della serie, ma non credo durerà di più degli ultimi capitoli; e’ la formula che non può essere di successo oggi, venderanno milioni di copie grazie al marketing ma poi ad aprile ci saranno i soliti 4 gatti nonostante il gioco verrà tirato dietro già da gennaio; tra l’altro il fatto che vuole essere fps su larga scala su mappe aperte ma anche fps su piccole mappe per gli incontri ravvicinati per strizzare l’occhio ai coddari, significa ch è vuol essere troppe cose, vedo uno ucciso alle spalle con il coltello e in una sequenza dopo sei su un caccia a velocità mach. Ed è sempre il multi…
poi naturalmente ci sarà anche il battle royale; il rischio che anche questo non sarà né carne né pesce non eccellendo in nulla c’è , vedremo
Ultima modifica di Biocane; 02-08-25 alle 11:22
è che dovrebbero diversificare
sarebbe interessante tipo un battlefield alla Planetside 2, che ancora regge dopo 13 anni d'onorata carrierauna mega mappa mmo di battaglia e conquista perenne, solo ambientata ai giorni nostri o giù di li
![]()
A me sembra molto figa la cosa delle mappe custom e l'editor delle stesse.
Voi che ne pensate?
Sembra arcade il giusto per gente come me
Potrei volerlo provare a Ottobre quando esce.
I prossimi due weekend sono open beta per tutti https://www.ea.com/it/games/battlefi...-beta-schedule
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ancora c'è gente che rimpiange metro, sinceramente mai capito il successo di una mappa dove 32 si sparavano in faccia a ripetizione