sinceramente tutto questo hype mi stupisce poi magari è tutto marketing e gente prezzolata per dare l'idea che sia il gioco che tutti attendono dall'alba dei tempi

avevo l'idea che ormai la gente ci avesse tirato una riga su questo brand e sulla EA dopo il disastro dell'ultimo capitolo oltre al fatto che da fine anno scorso è uscito free to play Delta Force (che continuo a giocare costantemente dal day one, anche se sono nammerda a questi giochi) che pensavo che avesse fatto man bassa dei giocatori amanti del gameplay di Battlefield e che quindi la comunità guardasse con molta diffidenza questo nuovo capitolo, anche perchè Delta Force è un ottimo gioco e al momento è il primo gioco free to play dove non mi dissanguo in microtransazioni pagando solo 10 euro ogni 2/3 mesi per il pass e fine li mentre sicuramente battlefield sarà un pianto per i soldi da spendere, tra gioco e millemila cose in game

comunque sono curioso anche io, perchè la serie mi è sempre piaciuta, anche se preferisco di più le modalità attacco/difesa che a punti di controllo