Hype anche io, solo che non penso andrò di d1 perché non ho la possibilità di provare la beta (ad agosto magari c’è gente che al mare non ha la adsl, vero EA merda?), e poi a parte il primo bad company e l’hardline, che ho giocato un paio di mesi, gli altri bf non mi sono mai durati più di 2 settimane: per quanto mi riguarda, quello che mi fa preferire il suo concorrente più celebre, sono i ritmi di gioco, perché ci sono mappe grandi e tanti videogiocatori, se sei in un punto della mappa morto non c’è nessuno e devi trovare un mezzo o muori di noia, quando invece raggiungi le zone calde trovi troppa gente ed è più caotico di cod; in più con le mappe aperte secondo me c’è un problema con i cecchini, che dovrebbero essere limitati per numero. E’ bello cecchinare nei multi, ma siccome ovviamente cecchinano anche gli altri, nei battlefield sono troppi.
E poi altra cosa fondamentale è il feedback delle armi, aspetto sul quale l’ho sempre trovato loffio.
Dai trailer pare abbiano cambiato, lo spero ma il fatto di non poterlo provare è un problema.
E poi cambiassero gli effetti sonori, a me di sentire dopo 20 anni sempre la stessa sirena anche basta