Visto un video di gameplay, ROTFL le femmine in guerra che strepitano![]()
Visto un video di gameplay, ROTFL le femmine in guerra che strepitano![]()
Vero ma almeno molto meno che in BFVagina, diciamo che almeno in questo la presenza delle stesse non è così assurda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dopo qualche giorno di prova, posso dire che questo capitolo merita molto.
Battlefield 6 Has Almost COD-Like Launch With 6.5 Million Copies Sold In First Days
Incredibile che questo genere di giochini ancora non vengano a noia, ma del resto c'è gente che compra fifa ogni anno
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Cmq hanno venduto oltre 7 milioni di copie in 3 giorni, a 70€ l'una sono 490 milioni di guadagno...tolti i 400 milioni di costo dello sviluppo sono già in positivo.
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam
Esattamente
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Le royalties stanno dal 20 al 30%, quindi son molti di più di 90 milioni visto che il retail è una percentuale non rilevante non ci sono altri costi ; semmai la cifra produttiva mi sembra un po’ esagerata, a meno che non considerino anche il marketing: sono 3 anni di sviluppo con i team che hanno già a libropaga, dice, quel che resta di respawn e poi un terzo team che non ricordo. La campagna a sentire in giro è una merdina, hanno speso mezzo miliardo come?
F22 E M22. la faccio breve. stasera mi sono propsta di andare da lui dopo cena con una torta fatta da me dato che ultimamente ci vediamo poco per via di lavoro e università
risposta: eh ma io stasera devo giocare al computer (cosa che fa ogni sera dato che la sera non ci vediamo mai)
al che gli dico: vabe dai non hai tempo nemmeno un'ora per me??
e lui: no
tutto questo è il ringraziamento? dopo che l'ho portato in stazione in macchina tutta settimana perchè aveva bisogno? dopo che dedico il mio tempo a fargli un dolce pur di vederlo 2 ore?
non ho detto niente. se provassi a discutere lui troverebbe ogni modo per avere ragione, dicendo che il computer è il suo sfogo, che è stressato etc. so già che sarebbe come parlare con un muro
onestamente ci sono rimasta male, anche oerchè negli altri ambiti è un ragazzo molto comprensivo e dolce e fa anche dei sacrifici per me. ma quando si tratta del computer non capisce piu niente e sembra un moccioso, considerando che non gli ho mai fatto storie quando giocava perchè ognuno ha i suoi hobby.
boh, che delusione.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Beh ma anche io quando frequentavo ancora dei bei esemplari femmina, mi comportavo similmente se ero preso da un fps multi; non rinunciavo a uscire e a portarle a casa a scopare ma dopo aver scopato non vedevo l’ora che si levassero dal cazzo per giocare; con r6 siege ho raggiunto l’apice del disagio, frequentavo al tempo una gran bella topa, probabilmente la migliore che ho avuto esteticamente (ma era abbastanza noiosa caratterialmente) e dopo averla scopata con venuta in bocca finale (dopo averla scopata a pecora doveva farmi concludere con me in piedi e lei in ginocchio, volevo sempre questo copione) dicevo, dopo la sborrata fingevo di addormentarmi così se ne andava abbastanza contrariata. Risultato? Non mi ha mollato, l’ho mollata io dopo un due mesi o forse 3 non ricordo bene.
Questo retroscena, che ho copia incollato da un altro forum e’ di un utente schifosamente maschilista che vede la donna come un contenitore per la borra, lo riport perché anche se il tizio è sgradevole, ha ragione su una cosa : il sesso è il top ma la routine legata all’atto sessuale non crea addiction a meno che non si riesca a cambiare partner ogni settimana (seh, nei sogni). Diversamente, la routine legata ad un bel fps multi crea invece dipendenza perché pian piano migliori, sblocchi cose, avanzi coi gradi e tutto questo offre una serie di sensazioni che gratificano il cervello. Quindi, se battlefield non ha un sufficiente numero di sblocchi, prestigi, non potrà competere con cod anche perché ora esce il 7 che dalla beta pare anche una merda, solo che la enorme fan base se abbandona cod 7 torna sul 6 o su mw3.
A meno che non sapranno creare una cornice e un contorno in grado di competere con quella associazione a delinquere di pushers che è cod
Biocane sempre al top