Fix
EOF
why
https://www.quaddicted.com/reviews/copper.html
SHAMBLERS
---------
After a Shambler's first two melee attacks in a row, a chance of making a lightning attack in place of the next melee will gradually build. The "Shambler Dance" of moving in and out to induce but avoid melee attacks remains a viable strategy for a few seconds at a time, but attempting to exploit it continuously is now a more dangerous gamble. Coincidentally, the length of two melee attacks is almost exactly as long as a Shambler can survive sustained fire from the Perforator before dropping.
Players have been heard to complain that once they became skilled at the Dance, Shamblers ceased to be scary. This change still lets players briefly mitigate a Shambler with a practiced series of fake-outs, but infuses the act with a new tension: doing so without an exit plan is as dangerous as it ought to be. Making the strategy less reliable for players makes Shamblers more reliable for mappers: they can now count on a Shambler being a frightening, in-your-face rush monster that forces the player to dance on the move, and not in place.![]()
EOF
Non dovrebbe essere difficile, io ero riuscito a farlo funzionare su Doom coffato
io sto ri-giocando quake in vr sull'oculus quest, la prima volta che l'ho lanciato avevo le lacrime agli occhi
è una roba indescrivibile il mix tra effetto avanguardia/stupore e la malinconia per dei luoghi che conosci ma che è come se tu stessi veramente visitando per la prima volta
che poi puoi buttarci dentro tutti i pak o pk3 che vuoi e moddarlo abbestia, una roba allucinante
io vorrei il remake di blood
a me il remake di ROTT fa venire la nausea, letteralmente
è gestito come una console portatile, ha il suo store dove compri i suoi giochi
poi in realtà basta attivare la modalità sviluppatore (niente di che, oculus permette di attivarla legalmente in un paio di semplici passaggi) e puoi collegarlo al pc
a quel punto puoi usarlo come un normalissimo visore vr per i giochi pc (stanno ancora lavorando sull'ottimizazione, certi giochi tipo skyrimVR son perfetti mentre per altri c'è un po' troppa latenza) ma con il plus di non avere fili e fare i 360 su te stesso
oppure puoi caricarci software homebrew (come la versione di quake) direttamente dentro e continuare a usarlo senza pc ma usufruendo di una miriade di giochi che giornalmente la gente mette fuori
riguardo alla grafica non farti influenzare dai video: logicamente i giochi nativi non hanno la resa grafica di un pc (considera che il tutto è fatto girare con un processore mobile abilmente pompato dalla tecnologia di carmack) ma il livello di immersività che si raggiunge in certi titoli è veramente da mascella a terra
anche perchè non essere collegato da cavi e poter girare e camminare liberamente nei mondi virtuali è una roba che non ha veramente precedenti
fatti un giro su reddit e vedi quanta gente si è venduta il rift dopo aver provato il quest
personalmente avevo già provato il vr in passato ma quando mi son messo il quest in testa la prima volta ho veramente vomitato arcobaleni, mi son ri-sentito come quando da bambino ho giocato doom per la prima volta