Volevo solo una connessione, ora voglio il sangue Volevo solo una connessione, ora voglio il sangue

Risultati da 1 a 20 di 121

Discussione: Volevo solo una connessione, ora voglio il sangue

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Volevo solo una connessione, ora voglio il sangue

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    In teoria l'antitrust ha multato ancora qualche anno fa tutte le compagnie che obbligavano all'uso (e all'acquisto) del loro modem...e tutte dovrebbero essersi adeguate, dunque non dovresti avere problemi di usare quello che vuoi.
    Sì, ma infatti non è con iliad devi usare il loro, ma sono pochi quelli compatibili
    dal loro sito:
    • Turris Omnia 2020
    • MikroTik RB4011iGS+5HacQ2HnD-IN

con quello di loro non ho problemi, il wifi prende bene in tutta la casa (lunga e con tante stanze), vado a quasi 2.5 gb (cablato), ma non ho neanche troppe pretese, quindi non so se fa al caso di qualcuno che magari cerca configurazioni particolari

per fastweb non credo ci siano problemi con router "normali" come i fritz

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    *p.s. fantastica era anche l'offerta "tecnico esperto" che costava 5 euro al mese (gratis il primo anno) che ti appioppavano obbligatoria in alcune offerte, praticamente se avevi problemi con internet configurare il computer per internet ecc avevi un numero da chiamare di assistenza, a bisogno facevano uscire un tecnico.
    l'offerta aveva un vincolo di 4 anni, se andavi via prima dovevi pagare i 5 euro per il tot di mesi che ti mancavano
    esatto, è quello che ho atteso io che terminasse, prima di sfanculare quei pezzenti ladri schifosi
    Ultima modifica di benvelor; 12-09-25 alle 14:05
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su