No Man's Sky chi è Pro? - Pagina 10

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 288

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Continua a seguire la missione principale, appunto

Ecco, ci saremmo anche, ma arriva un altro dei problemi che mi fanno impazzire.

Metallo cromatico, dallo specchietto, risulta che non ne ho nemmeno un briciolo, e ci può stare.
    ma gli stracazzo di microprocessore, ne ho 6 (sei), un paio beccati in giro, gli altri comprati alla stazione spaziale svenandomi.
    Però me li dà sflaggati, come se non ne avessi affatto. Ste cose mi disintegrano, a livello logico.
    ed è tutto così, per me, in questo titolo

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ad ogni aggiornamento lo riprovo.
    Schiatto dopo 20 minuti nel primo pianeta, indipendentemente da cosa mi capiti.

Una volta sono riuscito a cambiare pianeta. Schiattato appena sceso dalla navicella per aria tossica.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio

Metallo cromatico, dallo specchietto, risulta che non ne ho nemmeno un briciolo, e ci può stare.
    ma gli stracazzo di microprocessore, ne ho 6 (sei), un paio beccati in giro, gli altri comprati alla stazione spaziale svenandomi.
    Però me li dà sflaggati, come se non ne avessi affatto. Ste cose mi disintegrano, a livello logico.
    Occhio che l'inventario della nave e quello del personaggio sono separati. Quando compri roba ti dovrebbe chiedere dove depositarla, se non ricordo male...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Vuol dire che non li hai con te, potrebbero essere nell'inventario dell'astronave o altrove

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Io non capisco se è tutto una finta o no

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Occhio che l'inventario della nave e quello del personaggio sono separati. Quando compri roba ti dovrebbe chiedere dove depositarla, se non ricordo male...
    Si si, lo ben so.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vuol dire che non li hai con te, potrebbero essere nell'inventario dell'astronave o altrove
    Ero a pochi passi dalla nave, e tu m'insegni che, entro un certo raggio, puoi attingere indipendentemente all'inventory tuta come a quello della nave.

Altra cosa che mi ha fatto impazzire "Eeeeeh, ti servirà dell'antimateria, perchè senza non vai da nessuna parte. E un contenitore per antimateria, se no ciccia"
    ricordavo sicuramente di avere dell'antimateria. del contenitore non ero sicurissimo.
    provo sulla fiducia a uscire dall'atmosfera, seleziono un sistema e BUM.

Fatto il mio primo balzo di 16 anni luce, sono in un nuovo sistema

Zio caro che ansia, le avventure del Conte.

Non smettere

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ok, ora uno schiavo Gek pare aver capito qualcosa dei miei ritrovamenti, e mi dice di tornare alla mia base, per usare il computer base.
    la dicitura in basso a destra - quella che man mano ti dice i passi da seguire - mi diceva di tornare alla base usando il teletrasporto, invece di ciucciarmi tutto il viaggio.
    Il teletrasporto vede nella lista la mia prima ( e unica) base, ma, ovviamente, non funziona
    fanculo, và
    Il teletrasporto della base funziona solo se ha corrente

Si si, lo ben so.

Ero a pochi passi dalla nave, e tu m'insegni che, entro un certo raggio, puoi attingere indipendentemente all'inventory tuta come a quello della nave.

Altra cosa che mi ha fatto impazzire "Eeeeeh, ti servirà dell'antimateria, perchè senza non vai da nessuna parte. E un contenitore per antimateria, se no ciccia"
    ricordavo sicuramente di avere dell'antimateria. del contenitore non ero sicurissimo.
    provo sulla fiducia a uscire dall'atmosfera, seleziono un sistema e BUM.

Fatto il mio primo balzo di 16 anni luce, sono in un nuovo sistema
    Credo di aver scritto in realtà che puoi attingere dall'inventario della nave quando sei a piedi solo se su questa hai installato la tecnologia che permette di farlo

Zio caro che ansia, le avventure del Conte.

Non smettere
    Manco morto adesso che posso viaggiare diventerò capo dell'universo. Intanto mi faccio un po' di scorte materiali, anche se sono abbastanza ben fornito.
    C'è più rame nel mio inventario che a Timisoara, per dire.
    poi seguo le istruzioni, che al momento sono semplicemente: smanetta un po' in curvatura e visita altri sistemi stellari.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ad ogni aggiornamento lo riprovo.
    Schiatto dopo 20 minuti nel primo pianeta, indipendentemente da cosa mi capiti.

Una volta sono riuscito a cambiare pianeta. Schiattato appena sceso dalla navicella per aria tossica.
    ci ho giocato ieri senza averlo mai toccato dal lancio... non è complicato

pigi X
    recharge system
    vedi che il life support si sta a sminchià, cerchi una roba che droppa ossigeno e lo ricarichi

per lo scudo tossicità te lo spiega il tutorial, devi cercare qualcosa che ti droppa il sodio, X, ricarichi, stessa roba
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il primo pianeta è sempre inospitale, per quello il gioco ti prende per mano e ti dice cosa fare per salvare la pelle.

Daje, le meccaniche per la sopravvivenza basica sono estremamente semplici: asd:

Senior Member L'avatar di Galf

Il primo pianeta è sempre inospitale, per quello il gioco ti prende per mano e ti dice cosa fare per salvare la pelle.

Daje, le meccaniche per la sopravvivenza basica sono estremamente semplici: asd:
    eh lo so pure io stavo crepando perché mi calava il life support, quello non te lo dice, ma spiegandoti lo scudo tossico viene ovvio vedere che il life support si ricarica con l'ossigeno e bona
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Hanno poi messo una patch per il market crashing col cobalto?

Comunque se vuoi avanzare nella "trama" segui le missioni principali. Poi le missioni secondarie servono semplicemente a spiegare i vari sistemi introdotti nei vari aggiornamenti (c'è n'è una per gli avamposti, una per le basi, una per le fregate, una per le basi sottomarine, etc etc)

Danno utili aggiornamenti, ma se cominci a seguire random ti ritrovi che non capisci più un piffero.

Bon, viaggiato a lungo, poi seguendo la trama ho fatto un atterraggio da boss nell'hangar di un enorme mercantile Corvax. Per stasera basta.

Hanno poi messo una patch per il market crashing col cobalto?
    Da un paio d'anni minimo

Comunque ho provato per un po' ad ottenere una nave ammiraglia di classe S ma alla fine mi sono arreso con una Capital ship di classe A, ricaricare è una rottura di cazzo

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Mmh, ma tra questo e X3 o X4 (?)... cioè sono differenti...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non c'entrano nulla, uno è un simulatore quanto più complesso possibile, questo è un arcade survival.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su