e comprate le navi che arrivano che vi piacciono
e comprate le navi che arrivano che vi piacciono
quella è sempre stata una enorme rottura di cazzi, piazzarsi in un sistema con economia elevata e aspettare che arrivi la nave jewsta di grado S e RNGesus non sempre ti aiutava
quest'ultimo aggiornamento con le corvette costruibili è attizzante, è come sarebbe dovuto essere nms al day one secondo me
I vari sistemi sono controllati da 1 delle 3 razze e c'è l'indicatore di conflitto
Però si capisce sega
Dalla wiki ho visto dove si trova nell'anomalia...e...sapevo di essere stanco
Ho fatto il giro dei vendor ma i blueprint si prendono da una postazione senza vendor
Come prevedevo ci son passato davanti più volte senza farci caso
Di contro sono incappato nell'incubatrice delle uova per caso
Non ero ancora incappato nelle strutture planetarie...
La cosa dei powerup l'avevo notata
Altra cosa che potevano fare meglio è la gestione delle navi, ok che puoi cambiarle ma un'interfaccia apposta per gestirle tutte ci vorrebbe, manca evidentemente ed il sistema attuale è visibilmente un workaround.
Anche per il multitool il sistema di confronto ed acquisto non è molto chiaro (compro il nuovo ed il vecchio dove finisce? Gli upgrade che fine fanno?...dopo l'esperienza di distruzione della base perdendo tutto quando prima ti dicono che invece recuperi i materiali...non mi fido...).
Ultima modifica di von right; 29-08-25 alle 11:01
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
puoi avere fino a 3 multitool
puoi scegliere quale usare stando a piedi, dal menù contestuale, lo stesso che apri per piazzare gli edifici, scattare foto, richiamare la nave, ecc
non ricordo il tasto
Ah buono a sapersi...è un'altra cosa che manca nel "tutorial" o che non ho ancora trovato.
Ci sta eh, alcune cose le provi pure...e che apputno ho paura di perdere il mio kittato per benino
Btw le navi danneggiate che si trovano ha senso ripararle? Finora le ho rivendute...
Lista chiavi Steam
a inizio gioco anni fa era un modo per fare profitto, ne trovi una incidentata, la ripari quel tanto che basta per riaccenderla e arrivare alla stazione spaziale, la vai a smontare, rivendi i rottami, profit
e a volte usciva qualche modulo di potenziamento utile
di multitools conviene averne almeno 2, uno kittato per minare ed esplorare per le risorse, uno kittato per il combattimento
In realtà dopo una delle ultime patch puoi averne molti di più, ma ne puoi portare dietro solo 3, gli altri li puoi mettere in un deposito
Cmq ho trovato la stazione per fare i vari componenti, non mi si è ancora sbloccata però la quest per l'exoscafo...ho costruito la base circolare con al porta ma niente...
Lista chiavi Steam
Lista chiavi Steam
Ho reinstallato. Ho installato la nave DLC free che avevano dato qualche mese fa che è una nave di classe S.
Come? Cosa? Dove??
App Assistant mi pare ben fatta, ultra dettagliata, comunque.
Edit — ma anche qui, fail. Inutile, non ci entro con la testa.
Adesso per esempio non capisco come faccio a dire al sintetizzatore - dati specifici ingredianti - che prodotto voglio ottenere. Mi trovo dei prodotti in uscita prefissati, di default, e quelli sono.
Serve prima un progetto, come sospetto?
Provo a vedere in giro, ma spreco secoli, tra YT, tutorial e menate, così sì che diventa noioso, oltre che frustrante.
Ultima modifica di Conte Zero; 30-08-25 alle 16:52
Durante la games qualcosa hanno dato una nave come DLC gratuito, ma mi sa che non è più riscattabile. Comunque nel caso prova ad andare nell'anomalia, il primo venditore sulla destra che crea con i punti date dalle quests di comunità (non ricordo il nome). Nell'ultima voce c'è la nave aggratis (che è tra l'altro super equipaggiata e rimane solo qualche slot cargo da sbloccare
- - - Aggiornato - - -
Un'ottima alternativa sono le navi nei sistemi dissonanti, quelle delle sentinelle. Fighe da vedere, un po' dito in culo da riparare
Basta che segui la trama, ti porta all'anomalia.
Mi par che stai cercando di giocare a modo tuo a tentativi invece di seguire la main quest che ti guida per manina per tutti i passi.
Respira e fai le cose con calma e vedrai che ci arrivi anche tu.
Lista chiavi Steam
Sí, l'ho anche affrontato e iniziato un po' a cazzo. È solo che mi tira scemo nella gestione. Bestemmio in creative, dove sono pressoché immortale. Figurati in storia, con le risorse che calano, la tuta che si logora, le tecnologie che si scaricano
Anche l'Assistant, che è fatto bene, mi rende autistico sulla logica: sottomultipli di risorse che non tornano, rispetto alla richiesta globale della ricetta.
Ste cose mi mandano al manicomio.