Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Il punto esclamativo giallo vuol dire solo che quegli oggetti sono nuovi, non devi per forza farlo sparire per proseguire. È solo una notifica per te. Credo compaia anche nel catalogo degli oggetti/ricette ecc. nel menù dove ci sono gli elenchi di tutto.

I "moduli tecnologici sepolti" ti danno semplicemente una delle "valute" del gioco, i salvaged data (che non mi ricordo come sono tradotti in italiano) che servono a comprare i progetti per molte tecnologie e moduli della base. I negozi dove spenderli sono soprattutto nell'anomalia (dove credo devi ancora arrivare)

Attenzione a distinguere nell'elenco missioni le missioni vere per proseguire nella storia da quelle che ti dicono solo cosa ti serve per costruire un progetto che hai selezionato. Comunque in generale la missione "espandi la base" vuol dire solo "costruisci altri macchinari" (es. i banconi vari delle armi, quello dei veicoli ecc.)
Capito, ma allora cosa devo fare per schiodarmi da qui? Ci sto impazzendo.

Anzi, no. Adesso dopo aver scavato come un pazzo trovando cose rare, nell'elenco delle cose da fare che prima mi segnalava di raggiungere le rovine, è comparso: Ispeziona gli archivi del computer base - La traccia è scomparsa, chiedi informazioni sugli strani segnali alla base spaziale.
Che credo sia la enorme base presente in ogni sistema, da quanto ho capito.