No Man's Sky chi è Pro?

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Il laser minerario è lì, motatissimo e funzionante, ma nel ciclare in game, non me lo dà.

Cercherò quel deflettore di scansione per le merci illegali, perchè la cosa mi sta facendo impazzire.
    Mi sono pure arreso e ci ho smenato un carico, credevo di essere pulito, ora, e invece 2 minuti fa mi hanno cazziato di nuovo.
    Come detto, fai uno screen del multitool, perché se il laser è montato deve comparire ciclando quindi c'è qualcos'altro che non va.

Se intendi il manipolatore di terreno (quello che scava i buchi), non è che magari hai solo cambiato la sua modalità? Oltre a scavare può alzare il terreno, appiattirlo ecc e la modalità si cambia col tasto G (o pulsante della rotellina, non ricordo) quando è selezionato.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 04-09-25 alle 16:38

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come detto, fai uno screen del multitool, perché se il laser è montato deve comparire ciclando quindi c'è qualcos'altro che non va.
    Eccolo qui.
    Mi prendi per un pivello? Scambiare il manipolatore col laser minerario avanzato, manco fossi in NMS da una settimana scarsa, pfff
    Dallo screen, secondo te cosa c'è che non va? Ha sempre funzionato da dio.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, sono in stazione spaziale, ho visitato il negozio, ma non trovo quel deflettore antiscansione. Ha tutti pezzi di motori e reattori, più altre robe.
    Tanto per spendere, ho preso un modulo Iperguida di classe S, ma mi sa che per ora sulla mia navetta sfigata non funge, non me lo fa installare, sbaglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su