Capito niente![]()
Capito niente![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
C'è un tizio sull'anomalia, sulla salita a destra del negozio quicksilver, che ti dà un beacon per trovare un relitto di mercantile abbandonato nello spazio (che è una cosa diversa da quelli crashati sul pianeta)
Il relitto è tipo un mini dungeon quindi vai abbastanza preparato, dentro ci sono varie casse/valigette da lootare che spesso hanno i moduli per mercantile
Un altro modo sono le missioni delle fregate che credo non hai ancora
Ma la cosa dei mercantili, delle megafregate eccetera è obbligatoria e necessaria?
O posso anche acquisire esperienza e fondi, e poi farmi una sorta di Millenum Falcon con cui andare in giro a predare e rompere i coglioni alla gente?
Che tanto, nelle ultime 24 ore, ho già 4 stelle da "attaccabrighe" e due di reputazione da "pirata"
Tanto vale vivere alla macchia e braccato, come faccio nel freeroam di RDR2
Lì sono più ricercato del tizio nella cantina di Mos Esley.
Non è necessario nel senso che non serve per proseguire nella storia
Tra l'altro c'è anche il mercantile modello pirata ma non so come si ottiene
Lista chiavi Steam
Sto tizio qua ci parlo ogni volta che passo per l'anomalia ma, salvo le prime iterazioni dove mi ha dato qualche spiccio per delle info su dei pianeti, attualmente ho solo l'opzione di chiedergli di sè e mi risponde con sempre la stessa roba
Mi segno del mercante di rottami ma anche lì li passo sempre tutti più o meno![]()
Lista chiavi Steam
Allora probabilmente Helios comincia a darti il localizzatore settimanale solo dopo che hai fatto un primo giro in un relitto.
Passa dal mercante di rottami allora, dovrebbe darti un localizzatore gratis. Da lui poi potrai scambiare i rottami che trovi nei relitti con potenziamenti che possono avere stat totalmente random e altre robe più o meno utili
Ok...i pezzi per farmi l'astronave li trovo solo demolendone altre?
Lista chiavi Steam
Ma queste cose com'è che saltano fuori? Cioè, come sai che Tizio o Caio ti regalano cose? Giri parlando random con tutti quelli che vedi?
Io ho un altro problema (oltre al laser minerario avanzato che non mi esce più)
Pare che abbia a bordo roba illegale, per cui mi scansionano, e ogni 5 minuti un assalto e combattimento. Diventa noioso, come risolvo la cosa?
Lista chiavi Steam
Esatto, va detto che per chi gioca da tanto tempo, di fatto si trattava solo di parlare con il tizio "nuovo" aggiunto dall'update di turno. Comunque sull'anomalia non è che ci siano tanti tizi con cui parlare, e sono solo loro che in genere regalano roba
C'è una tecnologia che puoi comprare dal venditore di tecnologie per le navi sull'anomalia (cioè puoi comprare il progetto) che permette di bloccare lo scan di roba illegale, dovrebbe chiamarsi tipo deflettore di scansione, lo attivi dal menù rapido (tasto X) quando ti viene l'alert di scansione in corso.Io ho un altro problame (oltre al laser minerario avanzato che non mi esce più)
Pare che abbia a bordo roba illegale, per cui mi scansionano, e ogni 5 minuti un assalto e combattimento. Diventa noioso, come risolvo la cosa?
Se il laser minerario non compare più ciclando le armi, significa che non ce l'hai, magari l'hai smantellato per sbaglio, oppure hai cambiato multitool... Magari fai uno screen della finestra del multitool
Domanda: c'è modo di trasferire più velocemente gli upgrade da un "qualcosa" ad uno nuovo?
Tipo prendo un nuovo multi-tool...non ha niente e devo smontare tutto dal vecchio per poi rimontare sul nuovo...è una sbatta.
Lista chiavi Steam
Non c'è, ma almeno in uno degli ultimi update hanno messo l'opzione di "impacchettare" le tecnologie e gli upgrade installati per poterli spostare più velocemente, mentre una volta l'unico modo era smontare le tecnologie e reinstallarle da zero (mentre gli upgrade non si potevano proprio disinstallare)
Non mi ricordo il tasto ma se fai hover sulla tecnologia te lo mostra
Il laser minerario è lì, motatissimo e funzionante, ma nel ciclare in game, non me lo dà.
Cercherò quel deflettore di scansione per le merci illegali, perchè la cosa mi sta facendo impazzire.
Mi sono pure arreso e ci ho smenato un carico, credevo di essere pulito, ora, e invece 2 minuti fa mi hanno cazziato di nuovo.
Credo che gli sia sparito il modellatore del terreno, non il laser minerario![]()
Lista chiavi Steam
Come detto, fai uno screen del multitool, perché se il laser è montato deve comparire ciclando quindi c'è qualcos'altro che non va.
Se intendi il manipolatore di terreno (quello che scava i buchi), non è che magari hai solo cambiato la sua modalità? Oltre a scavare può alzare il terreno, appiattirlo ecc e la modalità si cambia col tasto G (o pulsante della rotellina, non ricordo) quando è selezionato.
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-09-25 alle 16:38