No Man's Sky chi è Pro? - Pagina 14

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come detto, fai uno screen del multitool, perché se il laser è montato deve comparire ciclando quindi c'è qualcos'altro che non va.
    Eccolo qui.
    Mi prendi per un pivello? Scambiare il manipolatore col laser minerario avanzato, manco fossi in NMS da una settimana scarsa, pfff
    Dallo screen, secondo te cosa c'è che non va? Ha sempre funzionato da dio.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, sono in stazione spaziale, ho visitato il negozio, ma non trovo quel deflettore antiscansione. Ha tutti pezzi di motori e reattori, più altre robe.
    Tanto per spendere, ho preso un modulo Iperguida di classe S, ma mi sa che per ora sulla mia navetta sfigata non funge, non me lo fa installare, sbaglio?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Il "laser minerario avanzato" non è un'arma a parte, è un potenziamento del laser normale... Quello ti compare ciclando o è sparito?

Il "laser minerario avanzato" non è un'arma a parte, è un potenziamento del laser normale... Quello ti compare ciclando o è sparito?
    Sparito. Fin dalle primissime fasi di gioco, mi bastava ciclare con G per raggio minerario, pistola, manipolatore e laser minerario avanzato.
    a un certo punto, mi sono accorto che era sparito dal ciclo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma il raggio minerario l'hai messo nel multitool? Quello è un potenziamento, non funziona da solo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Il laser minerario avanzato da quando compare come separato?
    E' un potenziamento del laser base
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il laser minerario avanzato da quando compare come separato?
    E' un potenziamento del laser base
    Io vi giuro che non ho fatto cose particolari, e mi ha sempre funzionato, ci estraevo molti materiali. Poi adesso ha smesso di ciclarmi, e la situazione è come la vedete in screen.
    NMS ha il potere di tirarmi scemo

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io vi giuro che non ho fatto cose particolari, e mi ha sempre funzionato, ci estraevo molti materiali. Poi adesso ha smesso di ciclarmi, e la situazione è come la vedete in screen.
    NMS ha il potere di tirarmi scemo
    Quale parte di "non esiste un laser minerario avanzato" non ti è chiara? Il laser è sempre quello, se ti funziona e riesci a estrarre minerali, bene. Non c'è un laser base e uno avanzato tra cui ciclare

Quello dello screen è un potenziamento e infatti c'è anche scritto SOSTITUISCE

Quale parte di "non esiste un laser minerario avanzato" non ti è chiara? Il laser è sempre quello, se ti funziona e riesci a estrarre minerali, bene. Non c'è un laser base e uno avanzato tra cui ciclare

Quello dello screen è un potenziamento e infatti c'è anche scritto SOSTITUISCE
    Non mi è chiara la parte in cui di botto, dopo giorni, non mi estrae più certi materiali, come quando avevo il toolino base da pivello.

Non mi è chiara la parte in cui di botto, dopo giorni, non mi estrae più certi materiali, come quando avevo il toolino base da pivello.
    Che è un po' diverso da dire "non mi compare più ciclando le armi" visto che non è mai esistito come arma separata

Se ti viene proprio l'avviso "ti serve il laser avanzato per estrarre questo minerale", mentre è chiaramente installato come nello screen, può solo essere un bug quindi prova a smontarlo/spostarlo e reinstallarlo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se punti il laser al terreno non estrae nulla

Che è un po' diverso da dire "non mi compare più ciclando le armi" visto che non è mai esistito come arma separata

Se ti viene proprio l'avviso "ti serve il laser avanzato per estrarre questo minerale", mentre è chiaramente installato come nello screen, può solo essere un bug quindi prova a smontarlo/spostarlo e reinstallarlo
    Questo, allora è come dici.
    Minerale nuovo mai visto, ci punto l'estrattore base e non estrae nulla, allora ho pensato "beh tanto ho montato anche quello avanzato" e da lì mi è partita la confusione. Non estraggo, manco morto, ecco qui.

Senior Member L'avatar di MrSelfDestruct

È tutto meraviglioso: asd:

Questo, allora è come dici.
    Minerale nuovo mai visto, ci punto l'estrattore base e non estrae nulla, allora ho pensato "beh tanto ho montato anche quello avanzato" e da lì mi è partita la confusione. Non estraggo, manco morto, ecco qui.
    Se il minerale è estraibile (perché a questo punto mi viene il dubbio che stai puntando a un elemento dello scenario e non a un minerale vero) ma non puoi estrarlo perché ti manca il laser avanzato, c'è un messaggio che te lo dice chiaramente. Se non vedi il messaggio non è estraibile. Oppure devi distruggerlo con un'arma o raccoglierlo tipo pianta (attenzione che alcune piante/minerali per essere raccolti richiedono dei guanti da installare nella tuta, ma anche lì c'è il messaggio che lo spiega)

Ho visto adesso l'edit dell'altro messaggio sul deflettore di scansione, il progetto lo compri dai venditori sull'anomalia, non delle stazioni normali. E l'upgrade S per l'iperguida si può installare sempre, basta avere uno slot libero, non si possono però superare i 3 upgrade per tecnologia

Se il minerale è estraibile (perché a questo punto mi viene il dubbio che stai puntando a un elemento dello scenario e non a un minerale vero) ma non puoi estrarlo perché ti manca il laser avanzato, c'è un messaggio che te lo dice chiaramente. Se non vedi il messaggio non è estraibile. Oppure devi distruggerlo con un'arma o raccoglierlo tipo pianta (attenzione che alcune piante/minerali per essere raccolti richiedono dei guanti da installare nella tuta, ma anche lì c'è il messaggio che lo spiega)

Ho visto adesso l'edit dell'altro messaggio sul deflettore di scansione, il progetto lo compri dai venditori sull'anomalia, non delle stazioni normali. E l'upgrade S per l'iperguida si può installare sempre, basta avere uno slot libero, non si possono però superare i 3 upgrade per tecnologia
    Ok, grazie poi provo gli altri metodi per tirare su quel minerale, e l'Anomalia per il deflettore

Gamer IDs

Sono arrivato a costruirmi la prima fregata, molto bello il sistema di costruzione, l'acquisto e la suddivisione dei componenti invece mi pare troppo generico.
    I componenti sono raggruppati pur avendo caratteristiche abbastanza diverse o aspetto e queste differenze non sono ben visibili subito, soprattutto in fase di acquisto.
    In più costano un botto, immagino che i soldi vadano farmati facendo commercio ma con l'approccio attuale alla navigazione (ovvero pessimo e senza mappa se non quando sei nello spazio) ho tagliato usando wemod
    Cmq il gioco è veramente bello, un'infinità di roba da fare, ci si può passare la vita
    Ultima modifica di von right; 05-09-25 alle 08:24

Lista chiavi Steam

Senior Member

ieri ero in fase down e non ho jewgato

più che altro ho riflettuto sulla miriade di robe da fare, sul poco tempo che potrei dedicargli e su quanto lunga e pallosa sia la main quest che dopo 4 anni non ho mai finito

e sul fatto che dopo 2 mesi mollo tutto, cancello il salvataggio e a ogni update mi torna la scimmia, ricomincio daccapo, rinse and repeat

Gamer IDs

Secondo me va vissuto con calma, gustandosi l'esplorazione ed anche il farming (che alla fine non è mai eccessivo).
    Vissuto credo sia il termine più corretto...a mo di rpg.
    Se hai poco tempo ti prende "semplicemente" molti mesi
    Poi se come me ad un certo punto vuoi tagliare via di wemod e fine

Lista chiavi Steam

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Secondo me va vissuto con calma, gustandosi l'esplorazione ed anche il farming (che alla fine non è mai eccessivo).
    Vissuto credo sia il termine più corretto...a mo di rpg.
    Se hai poco tempo ti prende "semplicemente" molti mesi
    Poi se come me ad un certo punto vuoi tagliare via di wemod e fine
    No, WeMod no, su questo titolo. Proprio perchè mi fa incazzare e affscina allo stesso tempo. Piuttosto me lo vivo con calma per mesi-anni, a suon di dritte, youtube, tutorial e picchiandoci la testa.

Non essendo avvezzo agli RPG e alla gestione in genere, ho quest'ansia di fondo: al momento nel registro vedo tre quest prinxipali, una di Artemis/Apollo/Nada, una relativa a salvare e gestire un insediamento Vy0keen su un pioanetino schifoso, e una che parla del coso cremisi, l'Atlante o come si chiama.
    Seguendo a fondo una, mando a puttane qualcosa delle altre due?
    Cioè, devo per forza portarle avanti parallelamente bilancindomi, o posso dedicarmi a una roba specifica serenamente?

Sono indipendenti, ma alcune questline successive si sbloccano solo se hai completato quelle di Apollo e co. e dell'atlante. Non ci sono comunque quest che bloccano altre

È più tipo GTA, dove perché ti compaia una quest devi essere andato abbastanza avanti in altre questline parallele

Senior Member

il punto è che il mio pc inizia ad essere troppo vetusto per nms, che per carità non ha mai brillato per ottimizzazione ma almeno fino all'anno scorso girava liscio

ora il framerate su certi pianeti cala di brutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su