No Man's Sky chi è Pro? - Pagina 15

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: No Man's Sky chi è Pro?

A me si pianta random sull'anomalia a volte. Ma pianta il PC tutto

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sono indipendenti, ma alcune questline successive si sbloccano solo se hai completato quelle di Apollo e co. e dell'atlante. Non ci sono comunque quest che bloccano altre

È più tipo GTA, dove perché ti compaia una quest devi essere andato abbastanza avanti in altre questline parallele
    Buono a sapersi, meno mal.

Un dubbio. Sul pianeta dove ho fatto base, ho fatto incazzare le sentinelle. Di solito quando appaiono in assetto di guerra per attaccare, cambia radicalmente la colonna sonora.
    Ne ho stese 3, NMS mi dice che ne rimangono 3, ma non solo non le vedo, non se ne va più nemmeno la musichetta da combattimento, cioè quella specie di freejazz con la batteria sincopata martellante.
    Ora sono perfino su un pianeta limitrofo a fare cose, e sotto continua quella musica
    che devo fare?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me si pianta random sull'anomalia a volte. Ma pianta il PC tutto
    Con gli ultimi due update, soprattutto l'ultimo quello enorme, anche io ho cominciato a notare crash sporadici.

Entra in una stazione spaziale così si resettano.

Senior Member

Ma le musiche sono ancora dei 65dos?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Entra in una stazione spaziale così si resettano.
    Ok, grazie

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma la spedizione attualmente attiva com'è?
    Non vorrei cominciare una cosa lunga che richieda un botto di risorse da portarsi dietro...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Ho trovato e assoldato il sovrintendente, un Gek, quelli che sembrano pappagallini rettili.
    Adesso mi tocca cercare anche uno scienziato :uh
    Comunque, corvetta fatta, la Phallus Dei è operativa. Qualcuno ha capito come si fa attività extraveicolare?

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non vorrei cominciare una cosa lunga che richieda un botto di risorse da portarsi dietro...
    Di solito ripartono tutte da zero o da scenari fissi, quindi non ti porti dietro nulla mi sa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

l'ho ripreso giusto per capire se ci troviamo di fronte a uno dei giochi più complessi dell'umanità o è soltanto conte scarso

ci ho giocato 1hr, ho costruito il rifiugio temporaneo

ma è meglio iniziare con la stagione o faccio la storia? non ricordo assolutamente nulla di quando l'avevo giocato (anni e anni fa ormai)

La stagione dà qualche premio, però non so.

magari la stagione è la storia + roba in più

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'ho ripreso giusto per capire se ci troviamo di fronte a uno dei giochi più complessi dell'umanità o è soltanto conte scarso
    In questo genere, puoi scommettere su Conte scarso. Però a prescindere a me sembra buono e mi sta scimmiando abbastanza.

sono al primo salto, cerco di andare sull'anomalia ma mi sono già perso nel cercare le parole, i fossili da vendere per fare soldi facili

ecco, naniti come si fanno?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

sono al primo salto, cerco di andare sull'anomalia ma mi sono già perso nel cercare le parole, i fossili da vendere per fare soldi facili

ecco, naniti come si fanno?
    Caricando le scoperte (la freccetta nell'elenco dei pianeti), parlando con Helios e con altri tizi dell'anomalia, vendendo cibo che hai cucinato tu a Cronus sempre sull'anomalia (ricette più complesse danno più naniti), vendendo upgrade che non ti servono...

Uno dei modi relativamente più veloci è trovare un "deposito curioso" su un pianeta, è segnalato in giallo sul visore tra i punti di interesse, che è formato da delle grosse sfere rotolanti, una volta distrutte danno "muffa impazzita" che può essere processata in naniti. Se costruisci una base vicino alle sfere (non troppo vicino o possono sparire), ogni volta che ti teletrasporti alla base le sfere si rigenerano e puoi ottenere muffa/naniti a volontà, l'unico limite è il tempo che sta a processare.

Questa muffa si ottiene anche processando in più step vari fluidi viscosi e roba simile che si trovano spesso come rifiuti

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

ci ho giocato 1hr, ho costruito il rifiugio temporaneo

ma è meglio iniziare con la stagione o faccio la storia? non ricordo assolutamente nulla di quando l'avevo giocato (anni e anni fa ormai)
    Fai la storia.

Btw ho fatto la corvetta...mmm un pò meh.
    Capisco che voglia essere una via di mezzo tra il mercantile che sta in orbita e la navetta che ti porti dietro...in pratica è una base ambulante.
    Ma...
    1) trovare i pezzi, costruire e blablabla è una mazzata, ci vuole parecchio
    2) ho cambiato qualche pezzo ed ho perso tutto ciò che c'era in stiva salvo i pezzi della corvetta stessa...wtf...
    3) la costruzione è figa ma la gestione dei pezzi è scadente, capisci quanti ne hai solo quando vai a montarli, alcuni sembra ci siano solo su un lato...mah

per me non ne vale la pena...ancora ancora avesse un portale da teletrasporto interno che sarebbe la cosa più utile da portarsi dietro ma per il momento per me è più comodo, quando sono su un pianeta, chiamare il mercantile, raggiungerlo e teletrasportarmi da lì...e appunto faccio rpina con al navetta base che ho potenziato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

un problema anche di quando avevo giocato anni fa: ma si può scappare dalle sentinelle? ho preso la palla di grafite, quella roba luminosa. Ricordavo che triggerava le sentinelle e infatti sono arrivate. Salgo sulla nave e scappo. Arrivano sempre nuove sentinelle e alla fine arriva una mega nave da combattimento. Ma c'è modo di scappare?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    non ho fatto tante spedizioni ma generalmente durano poche ore di gioco e puoi farle entro alcune settimane, questa di questo update dura 6 settimane, c'è tutto il tempo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Questa muffa si ottiene anche processando in più step vari fluidi viscosi e roba simile che si trovano spesso come rifiuti
    è un processo che si fa in tanti step e col raffinatore portatile sprechi una tonnellata di carbonio. Quindi è molto inefficiente come sistema per fare naniti

un problema anche di quando avevo giocato anni fa: ma si può scappare dalle sentinelle? ho preso la palla di grafite, quella roba luminosa. Ricordavo che triggerava le sentinelle e infatti sono arrivate. Salgo sulla nave e scappo. Arrivano sempre nuove sentinelle e alla fine arriva una mega nave da combattimento. Ma c'è modo di scappare?
    scava un buco nel terreno o entra in una caverna e parte il countdown di ricerca, scaduto il quale smettono di cercarti, in perfetto stile gta vecchia maniera

si, hanno anche le stelline da 1 a 5

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Il carbonio si trova ovunque, è in tutte le piante, basta che dall'astronave spari su una foresta e ti riempi l'inventario di carbonio

Perso come un fesso anche io tutto il tesoro in stiva, passando dalla navi a sfigata alla mia prima corvette.
    C'erano istruzioni su come fare il trasferimento, ma ho fottesegato e olé. Vabbè meo rifarò girando. Oltretutto adesso ho un laserone che sgretola interi sciami di meteoriti con in colpo, pesca facile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su