il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli

Risultati da 1 a 20 di 597

Discussione: il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli

Evidentemente quei ritardati del fdb fanno così pena che preferiscono ignorare e lasciare che si ammazzino da soli

Anzi, fammi andare un po' a sbirciare, sicuramente avranno commentato la faccenda a modo loro, mi immagino i commenti del tipo: "se le np avessero avuto la certezza che a segarsi sulle loro foto erano solo chad, ne sarebbero state lusingate!!!"

EDIT. Dopo lo scandalo di phica, si sono cagati in mano e hanno semi-occultato il forum.
    In pratica non hanno più indicizzato il forum su google e anche solo per leggere bisogna essere iscritti.
    Brutti, incel, e pure codardi!
    Ultima modifica di MrBungle; 01-09-25 alle 22:45
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su